Connect with us

SERIE A

11G SERIE A |Il Coalpi bastona il Pescara Smile al “Patrizi”: 4-1

Published

on

Condividi il Post

Shares

COALPI SOCCER   4
PESCARA SMILE   1


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

Il Coalpi Soccer incorona il proprio reparto offensivo e dimostra di poter dire la propria nel campionato 2015/2016. Nonostante il Presidente Sergio Bernava continui a predicare prudenza (“Entrare tra le prime 4 sarebbe già un grande successo” – queste le dichiarazioni del Patron), diviene impossibile non entusiasmarsi dinanzi a questa formazione, che sta scoprendo Lalli, un giocatore che non necessita certo di presentazioni, ma che calca per la prima volta il palcoscenico UISP.

CRONACA – Primo tempo caratterizzato dal Coalpi che tenta di imporre il suo gioco palla a terra, con il Pescara Smile che prova a giocare in maniera speculare. Prima occasione con Lalli che su un cross fa la sponda per D’Alessandro che insacca. Lalli dribbla due uomini e scarica il destro ma il portiere para da distanza ravvicinata effettuando un salvataggio miracoloso. La squadra ospite vede annullarsi un gol per (corretto) fuorigioco, tenta qualche tiro dalla distanza, prendendo anche una traversa.

RIPRESA – Il secondo tempo parte subito con Lalli che con un dribbling viene atterrato in area dal portiere e Coletti trasforma dagli undici metri. Dopo c’è lo show di Piras che sulla fascia supera due uomini e serve Giampero Lalli che sigla un altro gol. Il 4 -0 arriva con un tiro imprendibile dalla distanza di Lalli che beffa il portiere ospite. Il Pescara Smile accorcia le distanze su un calcio d’angolo, dopo un rimpallo sfortunato con Zappone. Gara corretta e con pochi falli.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp