Connect with us

SERIE A

11G SERIE A |L’Amatori Foro supera il River con una rete di Caramanico

Published

on

Condividi il Post

Shares

AMATORI FORO   1
RIVER UNITED  0


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

Scontro salvezza delicatissimo al campo “Ciavatta ” di Miglianico tra L’ Amatori Foro e il River United. Entrambe le squadre si presentano in emergenza: i padroni di casa sono costretti a “chiedere in prestito” alla propria selezione Over 40 il centrocampista Antonio Torelli, gli ospiti invece si presentano in undici e senza riserve.

PRIMO TEMPO – Pronti via e l’ Amatori Foro s’impone subito sul piano del gioco e del palleggio, arrivando spesso dalle parti del portiere ospite, sprecando però tanto a causa dell’eccessiva leziosità e di una mira imprecisa in fase di finalizzazione. Di contro il River United si difende con ordine e in contropiede riesce ad impensierire il portiere Chiavaroli, chiamato all’uscita quasi al limite dell’ area per fermare Daniele nell’azione più importante del primo tempo.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa la musica non cambia e l’ Amatori Foro passa meritatamente in vantaggio al 20° minuto con Luca Caramanico che sul filo del fuorigioco, servito da Di Bartolomeo, scavalca il portiere avversario in uscita con un preciso pallonetto. La gara continua con i tentativi dell’Amatori Foro di raddoppiare con il River United, che nonostante la stanchezza, si rende pericoloso, specialmente nel finale. Proprio nel concitato finale vengono espulsi Iannotta per l’ Amatori Foro e Mastracchio per il River United. Da sottolineare l’ infortunio di Marco Sitti per L’ Amatori Foro (probabile stiramento), in dubbio per la difficile trasferta di Nocciano.

Silvio Chiavaroli (portiere dell’Amatori Foro) dichiara a fine gara:

“Era importante vincere per spezzare questa serie negativa e per preparare con tranquillità la trasferta di Nocciano. Sono molto contento per il gol di Caramanico: è’ un bravissimo ragazzo, corretto e volitivo. Mi dispiace solo che per quello che da alla squadra non ne abbia fatti di più. Complimenti per l’ordine tattico e per il comportamento al River, anche per questo spero si possano risollevare”.

 

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp