Connect with us

SERIE B

11G SERIE B | Lo Spartak vince due volte: 3 punti e Fair-Play

Published

on

Condividi il Post

Shares

PINNA   1
SPARTAK  1972    3


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

Articolo di FB Spartak 1972

Seconda preziosissima vittoria consecutiva dello Spartak, per la prima volta corsaro sul difficile campo di Penne, successo ancora più’ significativo in quanto ottenuto pur in assenza di molti titolari.
In vantaggio con Ghanza nel primo tempo (che realizza magnificamente di testa su corner di Marcucci), gli opliti giungono al raddoppio solo nella ripresa con De Serio. che però realizza con i giocatori vestini fermi in attesa di un intervento arbitrale, a seguito di un fallaccio subito da Piccoli. Accenno di rissa in campo, ma accade l’incredibile. Palla al centro e lo Spartak applica il fair-play: su ordine del capitano Esposito III, concordato con il mister Candeloro e il presidente, gli opliti si fermano e consentono al Pinna di realizzare la rete, rimediando all’equivoco che si era creato, così cancellando anche un po’ ruggine e di polemiche che si erano create nelle ultime stagioni..
Per il resto dell’incontro lo Spartak stringe i denti e all’ultimo minuto di recupero segna il terzo e definitivo gol con Toffoli, che così chiude la gara.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp