Connect with us

SERIE B

11G SERIE B | Tris del Real Piper nell’anticipo contro l’Utopia Pub

Published

on

Condividi il Post

Shares

UTOPIA PUB    0
REAL PIPER     3


statsenjore16b


PESCARA – I ragazzi di Marco Candeloro impacchettano una vittoria importantissima nel derby contro l’Utopia Pub. Il 3-0 consente al Real Piper di inaugurare la giornata numero 11 della cadetteria e di regalarsi un weekend all’insegna della gioia.

Al “San Marco”, il Real Piper sbriga la pratica settimanale con un perentorio 3-0 che certifica la superiorità palesata all’interno del rettangolo di gioco. Il mattatore di giornata è Simone Sorgini, toro offensivo letteralmente imprendibile per la difesa locale. Il numero 9 ospite segna il solco tra vincitori e vinti con una doppietta a cavallo dell’intervallo che inchioda l’undici del patron Lucio Marsella. Una punizione di Giacomo Rosica di poco oltre la traversa rappresenta l’unico squillo della compagine di “birra vestita”.

Nel finale il Real Piper centra una traversa con Di Vincenzo ed infine trova il punto dello 0-3 con Borghese che chiude definitivamente i giochi per l’assegnazione dei tre punti con un tap-in vincente a ridosso del dischetto del calcio di rigore.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp