Connect with us

SERIE A

11G SERIE A | Il Coalpi batte la capolista Cral Angelini; Quelli della Notte ne approfitta

Published

on

Condividi il Post

Shares

LE ALTRE GARE DELLA MASSIMA SERIE



COALPI SOCCER – CRAL ANGELINI 3 – 1

BUCCHIANICO – La compagine del patron Sergio Bernava ferma la capolista Cral Angelini, dimostrando ancora una volta il suo indiscusso valore. Assenti illustri per entrambe le formazioni che rinunciano rispettivamente al valido apporto di Piras e D’Orazio, per quanto riguarda i padroni di casa, e Contini e Campagna relativamente agli ospiti. Il Cral Angelini si porta in vantaggio dopo appena 4 minuti di gioco , ma il Coalpi Soccer reagisce pareggiando i conti con Toppa. Al 31° Mileni sigla la seconda rete per i locali, che incrementano il divario al 38° con Torsellini, salvaguardando il punteggio fino al triplice fischio del Signor Laganà.

DICHIARAZIONI CIARCELLUTI (CRAL ANGELINI)


QUELLI DELLA NOTTE – AMATORI RIPA TEATINA 2 – 0

PESCARA –
 Quelli della Notte approfitta della sconfitta della capolista Cral Angelini, raggiungendo la vetta anche se in coabitazione con la formazione guidata dal responsabile tecnico Giuliano D’Orazio. I Campioni d’Italia soffrono contro il temibile Amatori Ripa Teatina, ma riescono ugualmente a conquistare i tre punti grazie alla rete di Tacchi al 54° e al raddoppi di Petit nei minuti di recupero.

cipollone

SPORTING PESCARA – RED DEVILS 3 – 1    

PESCARA – Il bomber dello Sorting Pescara Cipollone trascina i suoi compagni alla vittoria con una determinante tripletta. I Red Devils trovano il vantaggio al 24° con Di Lodovico, ma il terminale offensivo biancazzurro pareggia i conti al 35° per poi entrate nuovamente nel tabellino dei marcatori due minuti più tardi. Nella ripresa il numero nove dello Sporting Pescara archivia la gara, siglando la rete del definitivo 3 a 1.


TIKI TAKA – PESCARA SMILE 2 – 1 

MIGLIANICO – Il Tiki Taka supera di misura il Pescara Smile, grazie alle reti degli ex Cozza e Zappone. De Berardinis realizza il momentaneo 0 a 1 al 16° ma Cozza pareggia i conti al 22° trasformando dagli undici metri il rigore concesso dal Signor D’Ambosio in favore dei locali. Nella ripresa ci pensa il neo acquisto Zappone a regala rei tre punti ai suoi compagni.


ORTONA – Pirotecnico 5 a 4 tra Ortona City e Pentagono Pescara, con la compagine ospite che dimostra ancora una volta la grande facilità nel trovare la rete, accompagnata tuttavia da una fase difensiva da migliorare. I padroni di casa trovano il vantaggio al 3° con De Luca e raddoppiano Di Nardo. Di Tecco accorcia le distanze ma Sorbello e, ad inizio ripresa,  De Luca portano il punteggio sul momentaneo 4 a 1. Di Nicola alimenta le speranze di rimonta della Pentagono Pescara, ma Del Ciotto sigla la quinta rete per i locali. Nel finale Rasino e Di Tecco provano a riaprire l’incontro ma al termine della gara è l’Ortona City a festeggiare per la vittoria conseguita.

DICHIARAZIONI E. PINCELLI (PENTAGONO PESCARA)


LA ZONA – AMATORI FORO 2 – 1

PESCARA – Seconda vittoria stagionale per La Zona, che si impone nello scontro diretto con l’Amatori Foro. Il solito Rulli sigla il momentaneo vantaggio per gli ospiti sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma nella ripresa Barbetta e Filosofi regalano tre punti fondamentali per la classifica e per il morale della compagine del Presidente Masciarelli.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp