Connect with us

SERIE B

12G SERIE B | Altre gare: Il Podio registra vittorie, mezzo passo falso dell’A.Conad a Penne

Published

on

Condividi il Post

Shares

miralvittoria
LE ALTRE GARE DELLA SERIE CADETTA


statsenjore16b


MIRAL 1998 – UTOPIA PUB   2-0

PESCARA – La Miral 1998 rinsalda il primato con una vittoria maturata nella seconda frazione. A farne le spese è l’Utopia Pub del patron Lucio Marsella. Queste la parole del centrocampista della Miral, Paolo Cerritelli al termine della sfida:
Partita ostica con un avversario che si è difeso molto bene, ma che non ha mai impegnato il nostro portiere Marcello. La Miral gioca con pazienza dominando la gara soprattutto nel secondo tempo, fino al meritato gol del neo acquisto Di Felice, arrivato al 70mo minuto, che insacca con un tiro dal limite dell’area sotto la traversa. Nei minuti di recupero il raddoppio di D’Agostino involatosi da solo in contropiede. Da segnalare il clima di assoluto fair play tra le due squadre che a fine gara si uniscono per il terzo tempo”


VALFINO LF – ASD INSIEME   0-3

CASTILENTI – Terza vittoria consecutiva x L’Insieme che approfitta del mezzo passo falso della Conad portandosi così ad un solo punto dal quarto posto.Partita giocata senza correre grossi pericoli e in vantaggio di due reti nel primo tempo con una doppietta di Tamburro schierato centravanti a causa delle numerose assenze della squadra di De Luca. In apertura del secondo tempo solita pennellata su punizione di Ciampoli permette all’insieme di allungare il vantaggio .La partita prosegue con altre occasioni da rete x gli ospiti e un paio di occasioni anche x il Valfino sventate dal portiere Sarchiapone che nega il gol della bandiera ai locali

Questo il commento a caldo del Mister dell’Insieme, Sandro De Luca:

“Nonostante le numerose assenze la squadra è riuscita a portare a termine la terza vittoria consecutiva. Il cambio di modulo sta dando i suoi frutti adesso aspetto di recuperare delle pedine importanti in attacco e centrocampo così da essere numericamente a posto anche x la panchina e x essere pronti ad affrontare la prossima settimana il Real Piper una delle squadre più in forma del campionato sarà una bella gara”


REAL TEATE – VIRTUS PENNE  5-0 

CHIETI – Il sodalizio vestino del patron Luciano Di Simone resiste un tempo, poi crolla sotto i colpi della compagine locale. Il sigillo di Lollis al minuto 39 della prima frazione fa da preludio al raddoppio di Mariolino Scalera all’ottavo della ripresa. Lollis ipoteca definitivamente la vittoria al minuto 59, poi negli ultimi 8 minuto prende corpo il pokerissimo con la personale doppietta di Scalera e con il sigillo di Emidio Morena. Il Real Teate resta a -1 dalla capolista Miral 1998; la Virtus Penne conserva il +1 sul fanalino di coda Valfino Love Football.


BRAVEHEARTS – ATLETICO VILLANOVA  3-3

ORTONA – Altalena di gol ed emozioni al “Comunale”, con il dirigente locale Domenico D’Annibale capace di scandire in maniera sapiente, via radio, il pathos generato dai 22 protagonisti. 20 minuti di studio, poi al 24esimo e al 28esimo l’Atletico Villanova colpisce due volte, con De Dominicis e Colasante che confezionano in momentaneo 0-2. Il bomber Monaco accorcia le distanze a ridosso dell’intervallo, poi nella ripresa è Traicu a piazzare il punto del pareggio. Ancora Monaco mette la freccia al 18esimo, ma la gioia della rimonta è effimera, con Forcella che sigilla il definitivo 3-3 due minuti più tardi.
LEGGI DICHIARAZIONI D’ANNIBALE (BRAVEHEARTS)


ASD ADRIATICA – RIVER UNITED  0-3 

FRANCAVILLA – L’Adriatica raccoglie il secondo stop consecutivo, il River si rilancia dopo l’inattesa sconfitta casalinga nello scontro al vertice contro la Miral 1998. Questo il racconto della gara pubblicato dall’Ufficio Stampa del River United:
Doppietta del super bomber Enzo Catalano e si sblocca anche il giovane Gabriele Pierdomenico su assist di Carlo Colonna, dopo una bella azione manovrata da tutta la squadra…. ottimo secondo tempo… Tutti insieme avanti così fino alla fine forza RIVER UNITED

A Caldo, il commento del Mister del River, Filippo Nota:

“Vittoria importante anche se abbiamo sofferto nel primo tempo; Voglio più personalità e grinta in mezzo al campo…”


PINNA 1999 – ATLETICO CONAD  1-1

PENNE – Il “Colangelo” di Penne sta tornando il vecchio fortino indigesto a tutte le compagini; la testimonianza giunge anche questa settimana, con l’Atletico Conad di Mister Romano che lascia due punti dopo l’iniziale vantaggio. Lo 0-1 si registra infatti al 40esimo della prima frazione, con Pompili che fa esultare la panchina ospite. Il pareggio sugli sviluppi di un batti e ribatti concluso da Alessio Di Zio, che manda in fondo al sacco il pallone del definitivo pareggio

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp