Connect with us

SERIE B

12G SERIE B | TikiTaka, ma non ti annoi? Altra goleada contro i Bravehearts

Published

on

Condividi il Post

Shares

ASD TIKITAKA   11
BRAVEHEARTS  2


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

La capolista TikiTaka inanella la dodicesima vittoria in altrettanti incontri e sale a quota 36 punti in classifica, a +7 dalla diretta inseguitrice Atletico Giama, prossimo avversario nell’ormai decisivo incontro per il vertice della cadetteria.

I pronostici prevedevano goleada e grande abbuffata di reti è stata, con il sodalizio guidato da Eddy Farias che dopo appena 8 minuti conduce 2-0 grazie alle reti di Di Sipio e Samuele. Reginelli accorcia al 21esimo, ma prima dell’intervallo Nasta e Contini mandano negli spogliatoi il momentaneo 4-1.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa Samuele e Cignelli allungano dopo 6 minuti, con Nasta, De Leonardis, Contini (due reti per il tris personale) e William Taresco che completano il tabellino locale. Antonio Monaco invece realizza la seconda marcatura per i Bravehearts del neo-mister Marini, un esordio difficile che certamente non inficia la scelta intrapresa dalla società rossonera.

A CALDO – Il dirigente D’Annibale così commenta il pesante passivo della formazione di Ortona:

“Temevamo di subire una goleada ieri sera contro il Tiki Taka, e goleada è stata contro un a squadra di livello superiore, con un giro palla rapido e preciso, lanci a memoria, sovrapposizioni, che ci ha attaccato cercando il goal per tutta la partita, riuscendoli ad arginare nel primo tempo, quando subivano la rete del momentaneo 2-1 con Andrea senza paura andava a spizzicare una spazzata della difesa che il portiere aspettava a bloccare, unico terrestre in una squadra perfetta, si ripeteva nel secondo tempo su un tiro da centrocampo di Antonio che gli rimbalzava davanti beffandolo. Non era certamente questa la partita della riscossa, ma rispetto alle ultime uscite ho notato un maggior impegno ed abnegazione che ci da la speranza per un approccio migliore alle prossime gare”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp