Connect with us

SERIE A

12G SERIE A | Altre gare: QDN e Cral mantengono la vetta; il Tiki Taka inizia ad ingranare

Published

on

Condividi il Post

Shares

LE ALTRE GARE DELLA MASSIMA SERIE



ATLETICO GIAMA – ORTONA CITY 4 – 3

PESCARA – Partita ricca di gol al Comunale “A. Flacco” di Pescara tra Atletico Giama e Ortona City. Falasca e Del Greco siglano le prime due reti dell’incontro, con Cupido che accorcia le distanze per gli ospiti. Nella ripresa Del Greco e Pastore sembrano chiudere definitivamente il match, ma l’Ortona City non demorde sfiorando una clamorosa rimonta grazie alle realizzazioni di Angelo Di Nardo e Cupido, che non riescono tuttavia ad evitare la sconfitta della propria squadra.

DICHIARAZIONI SECCIA (ORTONA CITY)


RED DEVILS – ZEROSTILE 1 – 2

PESCARA –
 Dopo quattro sconfitte consecutive, la Zerostile ritrova finalmente i tre punti. La compagine di Mister D’Aurelio consegue un’importante vittoria nello scontro diretto con i Red Devils, grazie alle marcature di Primante e Di Natale nella prima frazione di gioco, con Barbetta che entra nel tabellino dei marcatori nella ripresa per il definitivo 1 a 2.

AMATORI RIPA TEATINA – LA ZONA 3 – 0   

RIPA TEATINA – Netto 3 a 0 dell’Amatori Ripa Teatina ai danni de La Zona. I padroni di casa non entusiasmano dal punto di vista del gioco, ma risultano estremamente concreti, sbloccando il punteggio con Lo Campo, per poi incrementare il divario nella ripresa con Tacconelli e Mariani. Nel finale Tacconelli e Gigante vengono spediti anzitempo negli spogliatoi per reciproche scorrettezze.

DICHIARAZIONI CIRULLI (AMATORI RIPA TEATINA)


PENTAGONO PESCARA – QUELLI DELLA NOTTE 1 – 4

CEPAGATTI – La Pentagono Pescara prova a mettere i bastoni tra le ruote ai Campioni d’Italia, riuscendo comunque ad impensierire Quelli della Notte, che tuttavia conquista i tre punti. Tacchi sigla il vantaggio per gli ospiti, con Di Nicola che regala il momentaneo pareggio. Nella ripresa Ciampoli porta nuovamente in avanti i suoi compagni, con Tacchi e Petit che servono il poker.

DICHIARAZIONI CLINCO (QUELLI DELLA NOTTE)


AMATORI FORO – SANTA TERESA 1 – 3 

MIGLIANICO – Il Santa Teresa consegue una vittoria fondamentale per il morale dello spogliatoio e per il proseguo di campionato, nella difficile trasferta di Miglianico contro l’Amatori Foro. I padroni di casa trovano il vantaggio grazie all’autorete di Kurtaja, ma Falone riporta la condizione di parità. Nella ripresa i locali accusano un calo dal punto di vista atletico e il Santa Teresa ne approfitta con le reti di Micaroni e Falone.


ECOGAS PESCARA UNITED – TIKI TAKA 0 – 1

PESCARA – Il Tiki Taka inizia ad ingranare, e dopo il successo contro il Pescara Smile della scorsa giornata, si impone di misura sull’Ecogas Pescara United. Decide la rete di Danilo Samuele, siglata al 48° minuto di gioco.

DICHIARAZIONI MARINI (TIKI TAKA)

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp