Connect with us

OVER40

13G OVER40 | La Pro Sacco di Selvaroli in copertina; Punto Montaggi sugli scudi nel Gir.B

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA – Non si registrano clamorose sorprese nella giornata n.13, tuttavia nel Gruppo A iniziano a delinearsi delle chiare gerarchie. Nel Girone B è lotta per i primi 4 posti.
(di seguito la Diretta Radio della Sfida tra Enzo Laurenzio e Pro Sacco)

GIRONE A – Matteo Pomponi regala un lampo accecante nell’anticipo della Giornata n.13 dell’Over40. Nella sfida con l’Enzo Laurenzio è un gol da 40 metri dell’ex giocatore della Valle del Giovenco a fare la differenza in campo. Gol vittoria che consente alla Pro Sacco di Mister Selvaroli di piazzarsi solitaria al secondo posto.

Secondo gradino del podio perché davanti c’è l’imbattuta CTV che anche questa settimana conquista i tre punti grazie allo 0-2 inferto alla Miral Legends.

Fuochi d’artificio nel 3-3 tra Stapler e Amatori Foro, con il rientrante Marco Falcone che si rivela determinante nella rimonta degli ospiti.

La Castellamare certamente non inganna, ma in una gara brutta, dove lo 0-0 sembra il risultato più giusto, decide un penalty di Serpente (0-1 in casa del Montenegro). A fine gara, il portiere biancazzurro Cicchitti (Castellamare 95) effettua la sua disamina:

“Bruttissima partita da fare invidia a la più famosa “scapoli &ammogliati; fortunatamente x la castellamare un rigore nettissimo e trasformato da Serpente”

La Wonder 40 impacchetta la seconda vittoria consecutiva e supera 1-2 la DEA Calcio grazie ad una doppietta del bomber Silvio Luciani. Questo il racconto di Christian Mazzocco:

“Il bomber Luciani con una splendida doppietta, regala i tre punti ad una rivitalizzata WONDER! Mister Capitano, con grande acume tattico domina la partita nei 35 minuti iniziali. Nel secondo tempo la WONDER cala il suo baricentro, subendo il gol che da coraggio agli avversari. Si soffre fino al 40°, in virtù dei 5 minuti di recupero, e sul finire con un grande colpo di reni, il portiere Sinelabe mette in cassaforte i tre punti”


GIRONE B – La capolista Real Teate 2016 supera anche l’ostacolo Delfino Francavilla, con un successo di misura che frutta gli ennesimi 3 punti stagionali.

Alle sue spalle, la Viro Carni vince 3-0 a tavolino contro il Pianella (seconda rinuncia), mentre salgono le quotazioni della Punto Montaggi, che rifila 5 reti all’Olimpia Aesys (13 reti subite negli ultimi due incontri).

Nello scontro diretto tra Real Colonnetta e Bar Dragonara Pescara 2000 sono due i protagonisti: Simpatico da un lato e Salvatore dall’altro, due gol a testa per il definitivo 2-2.

Vittoria importantissima anche quella centrata dalla New Avenue Bar, che con l’1-0 ai danni del Borgorosso FC si porta a -1 dal quarto posto: ultimo tagliando utile per entrare nel novero delle partecipanti alle Final8 per il Titolo Provinciale.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp