Connect with us

SERIE A

13G SERIE A | Un cinico Amatori Foro supera gli sfortunati Red Devils: 3 a 1 il finale

Published

on

Condividi il Post

Shares

AMATORI FORO   3
RED DEVILS   1


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

Articolo di Silvio Chiavaroli

MIGLIANICO – Scontro salvezza fondamentale a Miglianico tra l’Amatori Foro e i Red Devils. I padroni di casa sono chiamati al riscatto dopo la brutta figura di Nocciano mentre gli ospiti cercano punti importanti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

PRIMO TEMPO – Partono forte gli ospiti in rosso, che sfruttando il nervosismo iniziale della difesa di casa riescono a rendersi pericolosi dalle parti di Sivio Chiavaroli, bravo a disimpegnarsi in un paio di occasioni, mentre in un’altra viene salvato dal palo. Nella prima vera azione, i locali passano con Luca Caramanico, abile ad inserirsi sulla destra e a battere con un preciso diagonale Baldacci.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa, l’ Amatori Foro è bravo a sfruttare un calcio di punizione dal limite dell’area di rigore con Riccardo Leve, che con una precisa palombella porta sul 2-0 gli uomini del Presidente Abbonizio. Da qui in poi i Red Devils si riversano nella metà campo avversaria, ma per imprecisione e sfortuna (traversa) riescono a segnare il 2-1 solo grazie ad una deviazione di Alessio Matricardi, su un tiro da fuori area che batte l’incolpevole Chiavaroli. All’ 80esimo è ancora Luca Caramanico a trovare la via del gol, con un preciso colpo da biliardo dalla distanza che trafigge Baldacci, fissando il risultato sul definitivo 3-1.

A fine partita il portiere Silvio Chiavaroli dichiara:

“Abbiamo vinto una gara importantissima, siamo stati cinici nel segnare i gol e fortunati in difesa (vedi i pali colpiti). I Red Devils sono una squadra tosta e combattiva che ha dato prova di non mollare mai. Saranno un brutto cliente per tutte le altre squadre della serie A”.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp