Connect with us

SERIE B

13G SERIE B | Le Altre Gare: Tripudio Pinna, bene Atl.Conad, Adriatica e Virtus Penne

Published

on

Condividi il Post

Shares

statsenjore16b


ATLETICO VILLANOVA – PINNA  3-4

CEPAGATTI – Suicidio sportivo dell’Atletico Villanova. Il sodalizio di Polizzi rimedia una sconfitta tanto inattesa, quanto incredibile. Avanti 2-0 e 3-1, la squadra di Cepagatti rimedia uno stop clamoroso, con il Pinna che centra invece la prima vittoria in stagione. Ticozzi e De Dominicis timbrano il 2-0; Gentile accorcia, ma Timperio ripristina le lunghezze prima dell’intervallo. Nella ripresa i locali non scendono in campo ed il Pinna edifica una clamorosa rimonta con Di Zio, Esposito e Gentile, il quale chiude il quadro e consegna tre punti di platino a Mister D’Addazio.

A CALDO: D’ADDAZIO, CAROTA, MANOCCHIA (PINNA 1999)


UTOPIA PUB – ASD ADRIATICA   1-2

MONTESILVANO – L’Adriatica torna alla vittoria e lo fa inguaiando in classifica la diretta concorrente Utopia Pub. Gli ospiti archiviano la pratica nella prima frazione, grazie alla doppietta del bomber Sarmiento. Ad inizio ripresa un penalty di Di Loreto riapre i giochi, con i locali che mettono in difficoltà gli avversari, senza tuttavia riuscire a centrare il pareggio.

A CALDO: BARATTUCCI (ASD ADRIATICA)


ATLETICO CONAD – VALFINO LF   3-0

MONTESILVANO – La resistenza del fanalino di coda Valfino LF dura 39 minuti, poi la rete di Pasqualino Florindi regala tranquillità al sodalizio rossoblu guidato da Marco Romano. Al decimo della ripresa giunge il raddoppio di D’Annunzio, con Tarantelli che archivia il tris ad una manciata di secondi dal triplice fischio di chiusura. Una formalità per la lanciata compagine del patron Lupo, divenuta tale solo quando è stato sbloccato il punteggio.


VIRTUS PENNE – MONTENEGRO   2-1

PENNE – Un raggiante Luciano Di Simone fa da corollario al ritorno alla vittoria della Virtus Penne. Il Patron Vestino si gode i tre punti conquistati contro il Montenegro, in una partita che regala le emozioni nella ripresa. Gli ospiti passano in vantaggio al sesto rintocco del secondo tempo con Simone Neri, poi negli ultimi 8 minuti di gioco, gli arancioneri impacchettano il successo grazie ai sigilli di Luca Di Renzo e Luca Sereno. L’autore del momentaneo 1-1, Luca Di Renzo, torna al gol dopo un lungo infortunio patito la passata stagione nella sfida contro i Bravehearts. Il Mondo UISP tributa i Complimenti per il pronto rientro.

A CALDO: DI SIMONE (VIRTUS PENNE)


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp