Connect with us

SERIE B

13G SERIE B | Pareggio Pirotecnico! Diomaiuta è il Vero Mattatore

Published

on

Condividi il Post

Shares

ASD INSIEME    2
REAL PIPER       2


statsenjore16b


di Alessio De Luca (Addetto Stampa ASD Insieme)


PESCARA – La 13° giornata del campionato di seri B U.I.S.P ospita la sfida tra Insieme e Real Piper.

La squadra di casa scende in campo con: 1)Sarchiapone 2) Tricomi 3) Di Peco 5) Tricomi 6) Morcone 7) Zirpolo 8) Adorante 9)Tamburro 10) Ciampoli 11) Corsetti

La Real Piper risponde con: Diomaiuta,Di Lorito, Di Vincenzo, Ingegno, Venturini, Pennnese, Garofalo, Pompetti, Sorgini, Pierangelo, Gimenez.

CRONACA – In avvio di gara l’ Insieme pare avere il sopravvento sugli avversari creando subito due occasioni da gol.

La Real Piper reagisce dopo una buona manciata di minuti ma nonostante le buone azioni ccostruite i tiri non sembrano impensierire particolarmente la porta difesa da Sarchiapone.

La partita si infuoca verso la metá del primo tempo con il vantaggio della Real Piper, a seguito di un azione ben costruita inizialmente respinta dalla difesa dell’ Insieme, la palla giunge fuori  area tra i piedi di Sorgini che scarica il tiro in rete con un gran gol.

La reazione della squadra allenata da De Luca è immediata ma trova di fronte le ottime parate del numero uno della Real Piper prima su punizione di Ciampoli e poi su rigore dello stesso, il primo tempo si conclude cosí con il vantaggio degli ospiti.

Avvio di ripresa fulminante per l’ Insieme che con un lancio lungo dalla metá campo riesce a trovare Tamburro che, a seguito di un errore difensivo degli avversari, riesce a infilare la palla in rete e annullare il momentaneo vantaggio dgli  avversari.

La reazione della Real Piper non è immediata e permette all’ insieme di creare ulteriori occasioni da gol.

Al 20” circa del secondo tempo la Real Piper si sveglia e con un cross dalla fascia trova la doppietta di Sorgini trova il gol del momentaneo vantaggio.

La partita rimane equilibrata sul piano del centrocampo a circa 5 minuti dal fischio finale il traversone dalla metá campo di Ciampoli a cercare Zirpolo che allunga la palla in area e di testa Di Lorito  devia la palla in rete verso la porta difesa dal proprio portiere.

2 a 2 dunque il risultato finale all’Antistadio di Francavilla un risultato che comunque rispetta le aspettaative della vigilia.

A CALDO: CANDELORO (REAL PIPER)
A CALDO: DE LUCA (ASD INSIEME)


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp