Connect with us

SERIE B

14G SERIE B | Le Altre Gare: La capolista Miral rallenta, le inseguitrici… pure

Published

on

Condividi il Post

Shares

statsenjore16b


 

PESCARA – Al “Donati” va in scena il big-match tra due neofite del mondo UISP: Miral vs Insieme.

I locali capolisti partono male nella prima frazione, con l’undici allenato da Sandro De Luca che va all’intervallo sul punteggio di 1-3 (Ciampoli, pareggio di Grana, ancora Ciampoli e Di Vittorio). Nella ripresa la musica però cambia, con Grana che accorcia (doppietta per il bomber ex Lancillotto) e Presutti che impatta il definitivo 3-3.

E’ dunque un pareggio dal sapore di vittoria, visto il parziale 1-3: un segno x che diviene ancor più importante guardando i risultati altrui: Real Piper e Atl.Conad impattano (LEGGI ARTICOLO), mentre al Celdit finisce 0-0 tra Real Teate e River United.

L’unica che incamera punti è lo Spartak 1972 (5-1 all’Utopia Pub – LEGGI ARTICOLO), così come il Pescara Colli (3-0 alla Virtus Penne – LEGGI ARTICOLO)

L’ASD Adriatica centra il secondo successo consecutivo battendo il Pescara 1979, grazie alla doppietta di Cappuccilli e al sigillo di Della Porta (che si fa perdonare il penalty causato e poi trasformato da Lucio Daventura per il momentaneo 0-1).

Successo in serie anche per il Pinna, che sembra essersi specializzato in vittorie e rimonte: Monaco illude i Bravehearts, Di Teodoro pareggia, ma Traicu riporta avanti gli ospiti. Nella ripresa due penalty trasformati da Colamartino ed il sigillo di Granchelli impacchettano il 4-2 finale.

Rialza la china anche l’Atletico Villanova, che supera 1-3 il fanalino di coda Valfino Love Football: Segamiglio e De Dominicis siglano il parziale 0-2, Scardetta accorcia ad inizio ripresa, ma nelle battute conclusive è ancora De Dominicis ad archiviare il successo del sodalizio allenato da Polizzi.

Chiude la giornata il segno x nel posticipo del Mercoledì tra Montenegro e Nautilus: 2-2 il finale con Trovarelli che agguanta il pari e griffa il momentaneo pareggio del Nautilus; il Montenegro passa in vantaggio con Cicchirichi ed infine raggiunge il 2-2 conclusivo con Ranni.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp