Connect with us

SERIE A

14G SERIE A | Campagna regala il pari al Cral Angelini; 2 a 2 contro il Pescara Smile

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA SMILE   2
CRAL ANGELINI      2



PESCARA – La rete di Pasquale Campagna consente al Cral Angelini di agguantare un importante pareggio in una gara decisamente emozionante per il numero di occasioni create e per la qualità espressa dai 22 protagonisti all’interno del rettangolo verde, ma la formazione di Giuliano D’Orazio perde la vetta della graduatoria.

CRONACA – Nei primi minuti della partita il Cral Angelini reclama un penalty per un presunto contatto in area tra Panico e un difensore locale, ma il Signor Passarelli lascia giustamente proseguire. La prima reale opportunità di sbloccare il punteggio capita sui piedi di Contini, il quale impegna severamente Erodiani su calcio piazzato. L’estremo difensore locale si ripete poco più tardi, quando Panico addomestica un lungo rilancio di Colancecco, e chiude con il sinistro trovando l’attenta respinta di Erodiani. Oddo cerca di sorprendere Segalotti direttamente dalla bandierina, ma il numero 1 ospite devia, sventando il pericolo. Al 19° il Cral Angelini realizza il momentaneo 0 a 1: D’Ortenzio salta ma non coglie di testa la sfera, Di Fazio ne approfitta e trafigge Erodiani a pochi metri dalla porta. Trascorrono alcuni minuti e il Pescara Smile pareggia i conti: calcio di punizione di Oddo, che insacca alla perfezione sotto l’incrocio dei pali alle spalle dell’incolpevole Segalotti. Al 25° è ancora Oddo a catalizzare l’attenzione: percussione centrale del capitano del Pescara Smile, che resiste alla carica di un paio di avversari, rientra sul sinistro e piazza la sfera nell’angolino lontano, costringendo Segalotti a raccogliere il pallone in fondo alla rete per la seconda volta. Il Pescara Smile vuole archiviare subito la partita, ma il diagonale di Labricciosa si spegne sul fondo. Il Cral Angelini chiude in avanti: Panico apre per Colancecco, suggerimento di prima per Di Fazio che conclude di prima intenzione, spedendo alto sopra la traversa.

RIPRESA – Nella seconda frazione di gioco Oddo continua ad essere il protagonista del match, ma Segalotti è attento e si rifugia in angolo, sugli sviluppi del destro insidioso del numero 10 locale. Oddo rappresenta una sfida nel fianco della retroguardia ospite, superando in velocità Panaccio e Contini prima di servire i suoi compagni al centro, con Nobilio che in acrobazia costringe Segalotti ad un decisivo intervento. Nel miglior momento del Pescara Smile il Cral Angelini realizza il 2 a 2: lo specialista Contini appoggia per Campagna che entra nel tabellino dei marcatori con un destro potente e preciso che termina sotto la traversa. Il Pescara Smile cerca di andare nuovamente in avanti, ma Segalotti salvaguarda il punteggio sul destro di Nobilio. Nel finale Oddo viene spedito anzitempo negli spogliatoi per ingiurie nei confronti del direttore di gara. Termina così 2 a 2.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp