Connect with us

SERIE A

14G SERIE A | Altre gare: Coalpi Soccer solo in vetta, crisi Qdn

Published

on

Condividi il Post

Shares

pescecoalpi


LE ALTRE GARE DELLA MASSIMA SERIE



RED DEVILS – COALPI SOCCER 1 – 2

PESCARA – Il Coalpi Soccer allenato dal Mister Gianfranco Pesce approfitta dei risultati delle dirette contendenti per il titolo, e guadagna la vetta solitaria imponendosi di misura sui Red Devils. Capitan D’Ambrosio continua a dimostrare dimestichezza con il gol, sbloccando il punteggio al 20°. D’Orazio raddoppia nella ripresa con De Luca che accorcia le distanze nel finale senza riuscire ad agguantare il pareggio.

DICHIARAZIONI BALDACCI (RED DEVILS)

DICHIARAZIONI LA SELVA (COALPI SOCCER)


giammarinarogiama


ATLETICO GIAMA – QUELLI DELLA NOTTE 1 – 0


PESCARA –
 Seconda sconfitta consecutiva per i Campioni d’Italia, che si arrendono nuovamente dinanzi ad una matricola della massima serie. I neo acquisti dell’Atletico Giama Tommaso Mimola e Giammarinaro rappresentano un valore aggiunto all’interno di un gruppo forte e consolidato che adesso può davvero puntare in alto. E’ proprio Giammarinaro a siglare il gol vittoria nella ripresa (su assist di Del Rosario), regalando tre punti fondamentali ai suoi nuovi compagni. Uniche note stonate: il penalty fallito dai locali sullo 0-0 ed il giallo a Falasca che gli farà saltare per squalifica il derby col Pescara Smile.


Il bomber del Ripa, Ivan De Virgilio

Il bomber del Ripa, Ivan De Virgilio


AMATORI RIPA TEATINA – SPORTING PE 1-1   

RIPA TEATINA – Nella corrida di Ripa lo Sporting assapora il gusto della vittoria ma proprio all’ultimo assalto i locali impattano, allo scadere di cinque assurdi minuti di recupero sanciti da un inadeguato arbitro Manes.
Ancora bomber Fioralba timbra la rete dell’uno a zero nel primo tempo. Poi lo Sporting gestisce e sfiora il raddoppio. Nel recupero la beffa griffata Ivan De Virgilio


PENTAGONO PESCARA – SS SANTA TERESA  0-3

CEPAGATTI – La Pentagono Pescara torna a vedere gli spettri contro un Santa Teresa che inizia a palesare una continuità di rendimento confortante. Al “Marcantonio”, i ragazzi allenati da Maurizio Chiavaroli impacchettano un successo importante che consente di proseguire il cammino da outsider a fari spenti. Visioni, Falone e Kurtaja trascinano gli ospiti nella vittoria corsara.


AMATORI FORO – ASD ZEROSTILE  3-2 

MIGLIANICO – Il sodalizio allenato da Arnaldo Leonzio mette in cascina tre punti vitali nello scontro diretto con la Zerostile. Successo dai due volti quello dei bianconeri, capaci di andare al riposo sul punteggio di 3-0 (tripletta del capocannoniere Rulli), di gestire nella ripresa, salvo poi crollare nel finale. I ragazzi allenati da D’Aurelio provano ad edificare l’epica rimonta, ma resta il rammarico per il tentativo fallito e la paura dei locali per il clamoroso ribaltone sfiorato.

DICHIARAZIONI C.MENNILLO (AMATORI FORO)


ORTONA CITY – LA ZONA   6-2

ORTONA – Successo tennistico per gli amaranto-azzurri locali contro La Zona che è parsa lontana parente della squadra che, nonostante i risultati altalenanti, ha sempre regalato impressioni positive. Al “Comunale”, i ragazzi di Manuel “Dee” D’Alessandro passeggiano grazie ai sigilli di De Luca, Gorgoglione, F.Sorbello, Cupido (due penalty) e Di Nardo. Serata storta per La Zona, che nel finale fallisce anche un penalty, con l’estremo difensore Francesco De Dominicis che ipnotizza il calciatore gialloblu dagli undici metri

DICHIARAZIONI F.SECCIA (ORTONA CITY)


ECOGAS PE UNITED – VG NOCCIANO   3-1

PESCARA – L’Ecogas riparte con una vittoria di prepotenza sulla VG Nocciano. Il Giudice sportivo ha decimato il sodalizio ospite dopo la sfida con il Pescara Smile e l’inizio gara contro l’Ecogas è davvero pessimo, con Di Pietro che trasforma due penalty solari nei primi minuti, intervallato da una sfortunata autorete. Sotto di tre gol dopo nemmeno 30 minuti, la squadra ospite non può far altro che limitare i danni. Nella ripresa arriva anche il gol della bandiera che addolcisce la sconfitta nel punteggio.

DICHIARAZIONI F.SONCINI (ECOGAS PE UNITED)

adv02

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp