Connect with us

SERIE A

14G SERIE A | La Pentagono Pescara si aggiudica lo scontro diretto contro il Pescara Sud

Published

on

Condividi il Post

Shares

PENTAGONO PESCARA   2
PESCARA SUD   0


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

CEPAGATTI – La Pentagono Pescara supera il Pescara Sud nello scontro salvezza della quattordicesima giornata della massima serie. Gli uomini di Pincelli si impongono per 2 a 0, conquistando tre punti che consentono di uscire dalla zona retrocessione.

PRIMO TEMPO – Dopo appena un minuto di gioco i padroni di casa trovano la via del gol: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Rasino insacca esultando tra le proteste degli ospiti per una presunta irregolarità ai danni di Cissé. Nonostante la rete subita e gli infortuni di Creati, Masciangelo e Borriello il Pescara Sud non si arrende ma Palumbo deve fare i conti con il palo, che gli nega la gioia del gol su punizione, mentre Gueye e D’Alberto divengono imprecisi sottoporta. I locali, maggiormente cinici, raddoppiano in contropiede con Di Tecco, che approfitta della complicità dell’estremo difensore Scorrano per siglare la seconda rete.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa Palumbo ci prova ancora su calcio piazzato, ma sfiora il palo. Poi le due compagini reclamano rispettivamente un calcio di rigore, ma il Signor Danenza non ravvisa alcuna infrazione, lasciando proseguire in entrambi i casi. La Pentagono Pescara a conservare il punteggio e a conseguire un’importante vittoria.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp