Connect with us

TERAMO

14G TERAMO | L’Am.Forcella mantiene la vetta a +1 sull’A.Tordino

Published

on

Condividi il Post

Shares


pulsanteenjoreteramo


TERAMO – Le due compagini maggiormente blasonate nel campionato UISP Teramano continuano nel lungo testa a testa nella graduatoria del massimo torneo.

L’Amatori Forcella è tornato agli antichi fasti del passato, grazie ad una rinnovata dirigenza che nel corso degli anni ha mosso passi da gigante: nella giornata appena archiviata, i biancazzurri hanno timbrato la vittoria n°11 in stagione grazie al 3-6 contro l’ASD Collevecchio. Le reti di Wibaut, Di Giacinto e Spinozzi non bastano ai locali che raccolgono 6 palloni in fondo al sacco della porta amica. Le doppiette di La Rocca e Scarpone ed i sigilli del bomber Vrioni e di Capitanio valgono tre punti importanti nella graduatoria della prima della classe.

Alle spalle della capolista, l’Amatori Alto Tordino (Campione Provinciale in carica, nonché vice-campione Regionale) non molla ed espugna il domicilio del Bar Remo Cellino: 1-2 il finale con Fratoni e Di Saverio che rispondono alla marcatura locale di Di Giosia.

Sul terzo gradino del podio c’è la Solidarietà Aprutina che questa settimana raccoglie una sconfitta inattesa: 5-3 contro l’ASD Specola. Bojang, Igue ed Alieu non bastano ai biancorossi ospiti, con le reti di Carrassi, Pompilii, Villanova, Rapagnani e Volpe che regalano una vittoria tanto prestigiosa, quanto inattesa al sodalizio locale.

Ne approfitta così l’NSC Chiarino, che batte in trasferta 2-5 un Amatori Guardia Vomano che quest’anno paga dazio ad una stagione sfortunata. Per il sodalizio vincente vanno a segno Materazzo (2), Pastore, Fidanza e Pierannunzi.

Rotondissimo il punteggio del Jackdg American Bar (1-8 sull’ASD Varano), mentre Orange Pagannoni e ASD Gran Sasso non vanno oltre un pareggio ad occhiali (0-0).


 

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp