Connect with us

LEGA CALCIO

150°ANNIVERSARIO GUARDIA COSTIERA| Il resoconto della Prima Giornata

Published

on

Condividi il Post

Shares

In occasione della ricorrenza, prende forma un torneo organizzato e patrocinato dalla UISP Abruzzo


Guardia Costiera e Polizia di Stato inaugurano il Torneo


8 SQUADRE DIVISE IN DUE GIRONI: TANTI I PROTAGONISTI DEL MONDO UISP


Articolo di Redazione

Martedì pomeriggio/sera si sono giocate le prime 4 partite che compongono la prima giornata del Torneo organizzato in occasione del 150°Anniversario della Guardia Costiera. Un torneo speciale cui prendono parte 8 sodalizi: GUARDIA COSTIERA, POLIZIA DI STATO, VIGILI DEL FUOCO, GUARDIA DI FINANZA, CARABINIERI, POLIZIA PENITENZIARIA, TRIBUNALE e 118.

GIRONE A – L’unico pareggio di giornata matura tra Guardia di Finanza e Carabinieri, con lo 0-0 che non si schioda sino al termine dei 60 minuti regolamentari (2 tempi da 30); successo invece per la Guardia Costiera, che ribalta l’iniziale vantaggio della Polizia di Stato (0-1 griffato Catenaro al secondo della ripresa) grazie alla doppietta di Fuggetta e al sigillo di Danilo Tondo.

GIRONE B – Al 118 non basta avere tra i pali il Campione Provinciale UISP Maurizio Erodiani (portiere del Pescara Smile) per evitare la sconfitta, con Pietro D’Orazio (doppietta) e Marco Cavallo che archiviano la pratica sullo 0-3 per i Vigili del Fuoco. Fuochi di artificio invece tra Polizia Penitenziaria e Tribunale: 3-4 il punteggio finale. Carità, Zaccardo e Ciampa sporcano il taccuino marcatori dei locali, mentre il gol di Nello Taccone e la tripletta di Francesco Mimola garantiscono il successo agli ospiti.

PROSSIMO TURNO – Venerdì 19 Giugno si torna in campo con le 4 sfide della seconda giornata, dalle 16.30 fino alle 22.30 presso il centro sportivo “A.Flacco” di Pescara.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp