Connect with us

OVER40

15G OV.40 | Continua la festa del R.Teate; locomotiva R.Colonnetta nel Girone B

Published

on

Condividi il Post

Shares


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

GIRONE A – La Sestina vincente del Real Teate su QD Wonder 40 chiude la giornata numero 15 del Mondo Over 40: 0-6 pesante con la doppietta del bomber Mingolla e le reti di Petini, Scalera, D’Aviero e Di Credico che mandano in orbita  formazione allenata da Massimiliano Desiderio. I teatini inanellano così il quarto successo consecutivo e la rinuncia ufficializzata della New Door nella giornata n.16 fa salire a 5 le vittorie in serie.

Davanti a tutti c’è però CTV, che approfitta del turno di riposo della Pro Sacco ed incrementa il vantaggio dalla diretta inseguitrice in attesa del match di cartello di Venerdì 12 Febbraio: 4-1 alla Castellamare 95 con E.Ferrante, Croce, Mazzocchetti e Antonucci che vanificano la rete messa a segno da Zollo.

L’Enzo Laurenzio torna a vincere battendo 1-4 la New Door (doppietta di Paolo Vegliò e reti di Colarossi e Roberto Vegliò per gli ospiti; sigillo di Scarpitti per i locali), mentre il Real Santa Fè agguanta il pareggio contro la DEA Calcio dopo essere andata sotto di due reti. Taccone e Giammarino illudono la squadra di Iannone, con Di Sante e Di Febo a siglare il 2-2 finale.

Successo importante invece per la Viro Carni di Ezio Passa: vittoria corsara in casa del Pescara Sud grazie alla rete di D’Ambrosio all’ottavo rintocco dell’incontro. Per la squadra di Roseto si tratta della seconda gioia consecutiva.

VIDEO – 80° Minuto di questa settimana con le statistiche dell’Over40

GIRONE B – La locomotiva Real Colonnetta non conosce sosta e si impone anche a Miglianico nella tana del coriaceo Amatori Foro. 3-4 il punteggio finale con altalena di emozioni: ospiti due volte avanti con Della Marca ed Innero, ma due volte acciuffati prima dell’intervallo dalla doppietta di Tacchi (il secondo su rigore). Nel secondo tempo Di Giacomo griffa il nuovo vantaggio Colonnetta, con un penalty trasformato ancora da Tacchi che inchioda le squadre sul pareggio. Nel recupero ci pensa il cannoniere Marinoni a risolvere la pratica, regalando tre punti di platino al sodalizio di Montesilvano.

Il Delfino Francavilla battaglia sino alla fine, ma tuttavia cede il passo contro la New Avenue Bar. Punteggio pirotecnico anche a Francavilla, con le 7 reti e i 9 ammoniti che testimoniano come la gara sia stata decisamente viva ed intensa. Bellè, Del Bianco e D’Ottavio archiviano il primo tempo sull’1-2, poi ad inizio ripresa la New Avenue Bar prende il largo con i sigilli di Stefano Bellè e Gianfranco Pesce. I locali però non demordono e grazie alla doppietta di Massimiliano Basilico tornano in partita a due minuti dalla fine. Pathos nel recupero, ma il 3-4 resta tale sino al triplice fischio del Sig.Cecamore.

A Montesilvano il Real Pescara viene trascinato dal tandem Chiavaroli – Dognini: doppietta per il primo, gol inaugurale per il secondo che scandiscono lo 0-3 rifilato all’Atletico Conad di Oscar Nicoletti.

La G.Chiola batte 4-1 l’Atletico Lettese che la scorsa settimana ha raccolto il primo punto stagionale contro la quotata New Avenue Bar. La rete di Francesco Cardinale non basta all’undici di Romasco, con le doppietta di Rinaldi ed Italo Martelli che garantiscono i tre punti ai biancoverdi locali.

L’ultima gara del girone (in realtà prima perché giocata nell’anticipo del Venerdì) è rappresentata dal derby teatino tra Borgorosso FC e Bar Vima: 2-3 il finale, decide Graziano Marino CLICCA PER LEGGERE IL SERVIZIO COMPLETO DELLA GARA

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp