Connect with us

SERIE B

16G SERIE B | Le Altre Gare: L’Atl.Villanova fa la festa alla capolista, il R.Teate non ne approfitta

Published

on

Condividi il Post

Shares

statsenjore16b


PESCARA – La prima della classe cade rovinosamente nell’ultima puntata UISP edizione 2016: la Miral cede il passo all’Atletico Villanova, che espugna il fortino della compagine capitanata da Cerritelli con un perentorio 0-3. Libertini e la doppietta di Nucilli impacchettano il regalo di Natale che gli uomini di Polizzi piazzano sotto l’albero. Al termine della sfida il Dirigente dell’Atletico Villanova così commenta:

“La squadra ha dimostrato che ,recuperando alcuni elementi,e nonostante l’assenza del bomber De Dominicis,può essere competitiva e giocarsela con tutti – dichiara Polizzi – Sperando di continuare su questa strada tutta la società,dirigenti e giocatori augura buone feste a tutto il movimento uisp”

Il Capitano della Miral Cerritelli fa i complimenti agli avversari:

“È stata la più brutta prestazione stagionale, non siamo mai stati in partita, probabilmente ci ha giocato un brutto scherzo il clima di festa natalizio con la cena di squadra programmata per il post gara. Faccio comunque i complimenti ai nostri avversari che hanno fatto una grande partita. Sono convinto che sarà una sconfitta salutare e che torneremo per la ripresa del campionato ancora più forti di prima.”

Il Real Teate però non approfitta dello scivolone della Miral e, sebbene a pari punti sia la squadra di De Ingeniis ad avere la meglio (vittoria nello scontro diretto), l’1-1 con il Pescara 1979 lascia l’amaro in bocca. Mariolino Scalera timbra il cartellino al primo rintocco del secondo tempo, poi al quarto di recupero è Di Tonto a fissare il segno x in schedina.

Il Pescara Colli mostra i muscoli al cospetto del Nautilus e piazza un rotondo 0-3 griffato Giancaterina, Acconcia e Troiano (al rientro dopo quasi un mese di stop);

Dimostrazione di forza anche del River United, che supera 2-6 la Virtus Penne con un parziale di 0-6 all’intervallo: D’Andrea (3), Catalano, Parisi e De Lia rimpinguano lo score del sodalizio di Mister Nota. Nella ripresa sono Di Simone e Tabilio a tenere alto il vessillo dei vestini.

L’Atletico Conad si arena contro la schizofrenica ASD Adriatica: 2-2 il punteggio finale con l’Adriatica due volte in vantaggio (doppietta del bomber Cappuccilli) e due volte raggiunta dai sigilli di Fragassi e Florindi.

L’Utopia Pub batte il Montenegro con un corsaro 1-3 (doppietta Pierfelice e gol di Rosica; Sergiacomo timbra il momentaneo 1-2), mentre il Pinna continua il suo magic-moment grazie al 4-1 rifilato al fanalino di coda Valfino Love Football: Giancaterino firma il vantaggio vestino, Scardetta pareggia i conti, poi Colamartino, Vecchiotti e Giansante completano l’opera.

La gara tra Spartak ed Insieme chiude il quadro della giornata n°16 della cadetteria: partita purtroppo sospesa dopo il grave infortunio occorso a Marco Adorante. Fattura tibia e perone per il centrocampista della squadra allenata da Sandro De Luca. Un caloroso in bocca al lupo di pronto guarigione al numero 8 e Capitano dell’Insieme.


Condividi il Post

Shares
1 Comment

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp