Connect with us

TERAMO

16G TERAMO | L’Am.Alto Tordino di Ulissi allunga in vetta

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM


IL PUNTO DELLA GIORNATA N°16

TERAMO – Giornata propizia per i blu-azzurri capitanati da Franco Ulissi. L’Amatori Alto Tordino rinsalda infatti il primato in classifica e beneficia dei passi falsi delle dirette concorrenti. La squadra blu-azzurra ha tuttavia compiuto il proprio dovere, battendo 2-0 Bar Remo Cellino in un vero e proprio testa coda: Cargini apre le danze al minuto 25, ma solo a 4 dalla fine la capolista chiude i giochi con il sigillo di Di Benedetto.

Alle spalle della prima della classe, l’NSC Chiarino rallenta ed impatta 1-1 a domicilio dell’Amatori Forcella: tutto nella prima frazione con Bianchini che sigla l’1-0 al minuto 13, mentre Di Battista piazza il segno x al 34esimo.

Se il Chiarino rallenta, il Real Ioannella invece si ferma nel posticipo del Lunedì sera: la compagine del Presidente Pilotti perde clamorosamente in casa dell’ASD Varano che, grazie al 3-2 maurato, abbandona l’ultimo posto nella graduatoria. Di Giovangiacomo e Di Natale portano il Varano sul 2-0, poi nella ripresa una doppietta di Giuliano Di Stefano (primo gol su rigore) pareggia i conti prima del penalty trasformato allo scadere da Gerosi che regala la vittoria all’undici guidato dal Mister Augusto Valchera.

Si rilancia invece l’Amatori Guardia Vomano, che con una rete per tempo sbriga la pratica al cospetto dei Campioni Provinciali in carica dell’ISKRA Teramo (2-0 con reti di Iezzi al 37esimo e Pavone alla mezz’ora della ripresa);

Successo anche per la Solidarietà Aprutina: successo di misura per la squadra allenata da Arturo D’Alessandro, con Dabone Ousseni protagonista. Doppietta per l’attaccante locale che risulta determinante nel 2-1 ai danni dell’Iguana FC (Mariani sigla il momentaneo pareggio al 15esimo della seconda frazione).

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp