Connect with us

OVER40

17G OVER40 | Di Sante ed il colpaccio Stapler! Il R.Colonnetta sbanca Castelnuovo al Vomano

Published

on

Condividi il Post

Shares


GIRONE A – La Stapler impacchetta la prima sorpresa di giornata, grazie alla vittoria per 1-0 contro l’Enzo Laurenzio.

Nell’anticipo del Venerdì, la squadra allenata da Nicola D’Antonio cede il passo agli avversari che impacchettano i tre punti grazie al sigillo del bomber Di Sante.

La Pro Sacco getta via il match-ball contro la Castellamare 95: vittoria per 2-1 dei biancazzurri che passano con le marcature di Luchyshyn e Mininni. La Castellamare spreca l’impossibile e negli ultimi minuti rischia di gettare al vento la supremazia palesata quando Pomponi trasforma il penalty del definitivo 2-1.

La Wonder 40 continua a macinare vittorie: 2-0 questa settimana alla Miral Legends con Pingiotti e Luciani a segno.

Rinviate le sfide Am.Foro – CTV e Montenegro – DEA Calcio.

GIRONE B – La prima della classe si aggiudica il derby di Chieti. Il Real Teate 2016 passa 5-1 contro il Borgorosso FC grazie alle reti di Del Grosso, Scalera, Di Primio, Petaccia e Marinucci. Di Fabio Mincone la rete della bandiera del Borgorosso FC.

Il Colpaccio di Giornata lo piazza però il Real Colonnetta, che va vincere 1-4 in casa della Viro Carni: Della Marca, Marinoni, Cipriani e Saraullo scandiscono il successo corsaro nel campo di Castelnuovo al Vomano.

La Punto Montaggi vince col minimo sforzo contro la New Avenue Bar e rinsalda la propria posizione nelle Final8 (1-0, gol di Basilico Massimiliano), così come è di misura il successo del Delfino Francavilla, che al Verrotti di Pianella passa 0-1 grazie alla rete di Stella.

Chiude la giornata la sfida tra Olimpia Aesys e Bar Dragonara Pescara 2000: gara sospesa dal Sig.Faieta dopo il grave infortunio al minuto 34 dell’estremo difensore degli ospiti Nunzio Ciampoli (0-1 il parziale). Un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione all’estremo difensore del Bar Dragonara Pescara 2000.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp