Connect with us

SERIE B

17G SERIE B | Il Punto della Settimana nella cadetteria

Published

on

Condividi il Post

Shares


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – Giornata anomala la numero 17 del campionato cadetto UISP pescarese. Una settimana dove gli amanti del “Totogol” avrebbero trovato terreno fertile a caccia di vincite. Il rinvio preventivo di Atletico Giama – Ortona City (scontro al vertice saltato per un guasto all’impianto di illuminazione presso il De Cecco 2 alle ore 18.00) rappresenta l’inizio di una puntata atipica per la Serie B (Recupero fissato per Giovedì 04 Febbraio).

TIKI E CRAL STACCANO TUTTI – Le prime due della classe rinsaldano infatti le rispettive posizioni con punteggi più consoni al futsal che al calcio a 11. I giallorossi allenati da Farias impacchettano la vittoria numero 16 in altrettanti incontri rifilando ben 12 reti al malcapitato Atletico Villanova (12-1 il finale); il CRAL Angelini sorprende invece tutti, ma in particolar modo sembra destare sensazione lo Spartak, che dopo le ottime prestazioni del finale 2015, cade rovinosamente per ben 9-1 a domicilio della squadra allenata da Giuliano D’Orazio. Importante anche il successo dell’Atletico Conad guidato da Marco Romano, che sbriga la pratica Virtus Penne con un perentorio e roboante 7-0.

PRIMA VITTORIA PINNA – Nella parte destra della classifica fa festa il Pinna di Mister Fidanza, che conquista la prima vittoria stagionale battendo 3-1 il Pescara Colli di Labozzetta. I Bravehearts ritrovano il successo battendo 2-1 l’ASD Adriatica, mentre l’unico segno x di giornata matura alla “Cittadella dello Sport” di Sambuceto con Montenegro e Valfino Love Football che impattano 3-3. Chiude il quadro della giornata numero 17 della cadetteria la vittoria di misura del Real Teate: una rete di Lollis decide la sfida contro il Pescara 1979 a 3 minuti dal triplice fischio di chiusura (1-0 il finale).

CLICCA PER VISUALIZZARE IL PIANO DEI RECUPERI DELLA SERIE B

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp