Connect with us

SERIE A

17G SERIE A | Il Punto settimanale della massima serie

Published

on

Condividi il Post

Shares


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – Lo 0-0 tra Pro Sacco e VG Nocciano inaugura la giornata n.02 del Girone di ritorno della massima serie, con Dario Di Giovannantonio sugli scudi grazie a due interventi che consentono ai nerazzurri locali di tenere saldo il segno x. Il Lunedì calcistico non lesina invece marcature, con il big-match della settimana tra Quelli della Notte e Sporting Pescara che regala emozioni forti. I biancazzurri si portano sul momentaneo 3-1, ma QDN agguanta il pari allo scadere con un penalty di Esposito (il secondo calciato dal 6 volte Nazionale azzurro: il primo fallito, il secondo trasformato tra le proteste dello Sporting). Tante reti anche a “Zanni”, dove il Pescara Smile continua la sua corsa sulle montagne russe e torna alla vittoria dopo due partite in cui aveva raccolto la miseria di un punto. Ne fanno le spese i Red Devils, che perdono 8-2 sotto i colpi dei top-player Danso, Gessa e Zauri.

LOTTA QUARTO POSTO – L’Ecogas Pescara United torna finalmente in campo (ben due le gare da recuperare per gli orange) e, nonostante le partenze illustri di Palumbo e D’Anniballe, trova una vittoria fondamentale contro il Coalpi Soccer: 2-0 il finale. Bene anche il Santa Teresa, che si impone 1-4 a Scafa contro il River United di Nota. Medesimo punteggio per l’Amatori Ripa Teatina di Mister Lombardi, che supera il Pescara Sud al Centro Sportivo “Il Parco” (Cementificio), divenuta casa calcistica ad interim degli squali in attesa del ritorno alla praticabilità del terreno di San Silvestro.

SALVEZZA – In coda sale la temperatura ed i recuperi infrasettimanali inizieranno a stilare le prime ufficiose graduatorie. Questa giornata sorride ad Amatori Foro e Pentagono Pescara, con la formazione di Miglianico che batte in rimonta La Zona 1997 (sotto 2-0, i ragazzi di Arnaldo Leonzio si impongono 2-4 e attendono la Pro Sacco Mercoledì sera); gioia sfrenata anche per la banda Pincelli, che supera la quotata Zerostile con un pirotecnico 6-3

IL PIANO RECUPERI DELLA MASSIMA SERIE

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp