Connect with us

OVER40

18G OV.40 | Il Punto dei due Gironi: CTV e Pe2000 davanti a tutti

Published

on

Condividi il Post

Shares

18G OVER 40: IL PUNTO DEI DUE GIRONI


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – Mancano appena 4 giri alla fine del Gran Premio Over40 2015/2016, ovviamente parliamo della fase a gironi, ma questa sezione della stagione basta per tracciare i primi bilanci del campionato. La lotta è davvero serrata per la conquista degli agognati 4 posti, con l’unica Società Sportiva che davvero sembra aver già staccato il tagliando per le prime 8 poltrone del campionato è CTV. 

GIRONE A – Proprio il sodalizio allenato da Luigi Marchionne ha regalato questa settimana l’ennesima dimostrazione di forza andando ad espugnare il Celdit di Chieti Scalo: 0-2 il punteggio finale, con i pluricampioni provinciali capaci di fare bottino pieno nonostante le numerose e pesanti assenze. Tutto deciso già nella prima frazione, con i sigilli di Angelo Colazzilli e Mazzochetti che archiviano la pratica settimanale.

L’Enzo Laurenzio compie forse l’impresa di giornata, tuttavia il pareggio agguantato contro la Pro Sacco in 9 vs 11 potrebbe risultare inutile ai fini della qualificazione per le Final8. Ovviamente sempre meglio non perdere, con l’1-1 registrato al “Valle Anzuca” di Francavilla che ha il valore della vittoria per gli uomini guidati dal tandem Morelli – Molisana. Il sigillo di Andrea Della Torre nella ripresa pareggia i conti con la punizione capolavoro calciata a metà primo tempo da Renato Ciccocioppo per il momentaneo 1-0 della Pro Sacco di Mister Selvaroli.

Il Pescara Sud inanella la seconda vittoria consecutiva battendo 2-0 QD Wonder 40 (a segno Sagazio e D’Arcangelo), mentre il Real Santa Fè passa contro il fanalino di coda New Door con un rotondo 5-2: Di Febo, Corneli e la tripletta del bomber Di Sante bastano ed avanzano per vincere la gara, con la doppietta di Ciafardone che serve solo a mitigare la sconfitta per gli ospiti.

Ennesima settimana di giubilo anche per la Viro Carni di Ezio Passa, con Gianfranco Di Furia mattatore della serata: il suo poker servito doma la DEA Calcio, con Lippo a siglare la rete della bandiera nel definitivo 1-4.

GIRONE B – Stefano Bellè inchioda il Real Colonnetta con una tripletta e la New Avenue Bar passa 3-1 con Saraullo che piazza una marcatura che non regala il via alla rimonta della squadra di Montesilvano.

Ne approfitta così la compagine Campione Provinciale in carica, con il Pan.della Valle Pescara 2000 che piazza due vittorie nel giro di tre giorni con Salvatore che sigla 4 gol in due partite: 5-1 all’Atletico Lettese (Salvatore 2, Di Matteo, Cau e Scerpa per i locali, Del Ponte per gli ospiti), 4-1 alla G.Chiola con Salvatore e Di Girolamo che ribaltano l’iniziale vantaggio di Pagliccia. 6 punti che proiettano i biancazzurri al vertice della classifica.

La G.Chiola, una delle candidate al ruolo di protagonista nella Coppa UISP, aveva tuttavia imposto il pari all’Atletico Conad di Mister Nicoletti nella giornata n.18 del campionato: 2-2 con la doppietta di Pagliccia che vanifica l’1-0 di Comignani A. e rende vitale il 2-2 griffato Consorte.

Torna in corsa per il quarto posto il Delfino Francavilla, che batte di misura il Borgorosso FC: Giuseppe Basilico porta avanti la squadra ospite, Fausto Di Marzio pareggia a 7 dal termine, ma allo scadere Franco Di Domizio regala tre punti alla squadra di Francavilla.

Pirotecnico il secondo 3-3 consecutivo raccolto dal Real Pescara contro il Bar Vima: 6 minuti ed i teatini sono sullo 0-2 con i sigilli di Olivieri e Sciannamea; a cavallo dell’intervallo è una doppietta di Francesco Chiavaroli a ripristinare l’equilibrio, con Roberto Colazzilli che porta di nuovo avanti la squadra di Andrea Di Marzio. A 5 dalla fine è Andrea Baldati a mandare in fondo al sacco il pallone del definitivo 3-3.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp