Connect with us

OVER40

18G OVER40 | Poker Di Sante, la Pro Sacco rischia e spera; Nel Gir.B, 4 squadre per 3 posti

Published

on

Condividi il Post

Shares


GIRONE A – La Pro Sacco di Mister Selvaroli si tramuta da brillante sorpresa a cocente delusione. Dopo un Girone di Andata strepitoso, gli arancionerazzurri pagano dazio ad una seconda parte di campionato scellerata, dove mancano sistematicamente tutti gli appuntamenti cruciali. La vittoria di prestigio con l’Enzo Laurenzio (eurogol di Pomponi) aveva illuso la banda del Patron Maselli, compagine che, dopo l’1-1 di questa settimana con l’Amatori Foro (Pomponi e Tacchi a segno) deve compiere il proprio dovere nelle ultime sfide di recupero, ma soprattutto deve sperare in passi falsi di Stapler e Castellamare per conservare l’ingresso alle Final8.

La Stapler infatti continua a mietere successi, con il poker del bomber Di Sante che risolve la pratica al cospetto della Miral Legends (1-4 il finale).

L’Enzo Laurenzio supera il Montenegro grazie ad un’autorete (1-0), mentre la Castellamare passa 0-2 con la DEA Calcio (doppietta di Smirnov).

La capolista CTV piazza due vittorie in 4 giorni e ringrazia il rientrante cannoniere Emiliano Ferrante: 3-1 alla Wonder (tris per il numero 9, con la Wonder che risponde con Luciani), 1-0 all’Amatori Foro (altro gol su rigore del puntero dei pluricampioni provinciali).

GIRONE B – Il Real Teate 2016 blinda ulteriormente il primato grazie al segno x a reti sporche contro la Viro Carni. Il sodalizio allenato da Pezzella porta a casa un punto importante, con D’Aviero che sblocca e Marchegiani che chiude i giochi.

La Viro è in piena lotta per l’ingresso nelle Final8 assieme ad altre 4 formazioni.

Il Bar Dragonara svolge il proprio compito con il Pianella e si impone per 3-1 (doppietta di Alessandro Salvatore e sigillo di Di Girolamo), mentre la sfida al vertice tra Real Colonnetta e Punto Montaggi termina 2-2 (Marinoni e Di Giacomo per i locali; Pagliccia e Lalli per gli ospiti).

In zona “Coppa UISP”, il Delfino Francavilla continua ad aumentare i giri del proprio motore e batte 5-3 il Borgorosso FC (Basilico, Mazzone 2 e Di Clemente 2 rimpinguano lo score del sodalizio vincitore).

Lo 0-0 tra Olimpia Aesys e New Avenue Bar chiude il quadro della giornata n°18.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp