Connect with us

SERIE A

18G SERIE A | Coalpi OK, Carozza punisce La Zona, rimonta Ecogas, Pentagono corsara

Published

on

Condividi il Post

Shares

LE ALTRE GARE DELLA 18G SERIE A


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

AM.FORO – PENTAGONO PE  1-3

MIGLIANICO – Il capocannoniere della massima serie Michele Di Tecco regala altri tre punti d’oro alla banda allenata da Lorenzo Pincelli. Trascorrono appena 10 minuti e Di Tecco colpisce con un diagonale mortifero che non lascia scampo. L’Amatori Foro paga dazio anche alla sfortuna con Mister Leonzio costretto a due cambi in appena 29 minuti. Al 31esimo è Leve a regalare un sorriso alla guida tecnica locale, con una punizione che si insacca sotto la traversa e vale il pareggio. Nella ripresa la Pentagono crea tanto senza però concretizzare, finché trova la soluzione ancora Di Tecco,  con un mirabile colpo di tacco che vale il nuovo vantaggio. L’Amatori Foro preme sull’acceleratore, ma presta solo il fianco alle ripartenze ospiti e nel recupero De Melis raccoglie un errato disimpegno degli avversari e a porta vuota sigla il definitivo 1-3.

QUELLI DELLA NOTTE – LA ZONA  3-1

PESCARA – La capolista non conosce sosta e batte anche La Zona a caccia di punti preziosi. La situazione di stallo la sblocca Maurizio Tacchi, con Carozza che a cavallo dell’ora di gioco piazza una doppietta che sbriga la pratica. A 4 dal termine La Zona accorcia con Lucio Morelli, ma non riesce ad edificare l’agognata rimonta.

RED DEVILS – ECOGAS PE UNITED  2-2

PESCARA – I Satanelli per una volta subiscono la rimonta e lo fanno contro un Ecogas Pescara United che ha ufficialmente ricominciato la sua corsa ai primi 4 posti che valgono le Finali per il Titolo Regionale. L’ex Ferretti regala il vantaggio ai Red Devils al 17esimo, con l’autorete di Parisi che impacchetta il raddoppio al terzo della ripresa. Negli ultimi 20 minuti gli ospiti però portano a casa il pareggio con Di Pietro (rigore trasformato) ed il “Siringatore di Piazza Duca” Francesco Soncini.

COALPI SOCCER – RIVER UNITED  2-0

BUCCHIANICO – Il River di Filippo Nota esce sconfitto, ma ancora una volta testimonia come l’impegno, la voglia e la grinta siano ingredienti che non mancano al sodalizio di Piano d’Orta. La squadra biancorosso torna da Bucchianico senza punti, ma con la convinzione di poter ancora togliersi delle soddisfazioni lungo il cammino da percorrere nel girone di ritorno della massima serie. Il Coalpi conquista invece la vittoria grazie ai sigilli di Valeriano D’Orazio e Mario D’Ambrosio. Unica nota stonata per la squadra di Bernava è l’espulsione per proteste del bomber Giampiero Lalli.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp