Connect with us

AVEZZANO

21G AVEZZANO | Un Gol Fantasma accende la settimana calcistica

Published

on

Condividi il Post

Shares


statsenjore16avezzano


di Francesco Cipollone


AVEZZANO – Caldissima e non per le temperature la ventunesima giornata del campionato UISP Avezzano. Partiamo con il 2 a 2 tra US Capistrello e Fucense che si chiude con la polemica sull’annullamento del goal del 3 a 2 nei confronti del Capistrello che avrebbe sancito la prima sconfitta della Fucense. La palla sembra aver varcato in modo evidente la linea di porta e successivamente la sfera è stata rinviata dal portiere ospite senza la convalida della marcatura.  Altra gara infuocata quella tra Atletico Marsica e Caput Castrorum. L’armata capistrellana arriva alla decima vittoria consecutiva, batte per 1 a 2 i padroni di casa e li aggancia in classifica. Molto nervosismo da parte dell’Atletico che sente la pressione, diversi gialli estratti dal direttore di gara nei confronti dei calciatori di casa.

Lo Sporting è bloccato 0 a 0 da Ultrafucense mentre Amatori Calcio Avezzano, sotto di un goal a Cese con marcatura di Marco Fiori, riesce a raggiungere il pareggio nel finale. Partita molto intensa con qualche polemica sul goal del pareggio che sembrerebbe viziato da un fallo in attacco. Di contro un calcio di rigore reclamato dall’Avezzano. Gara comunque corretta e pareggio giusto. Amatori Angizia torna alla vittoria con un ineccepibile 0 a 3 ai danni del Moro Paganica. Metrò batte per 1 a 2 l’ASD Luco mentre Caruscino, nonostante la cessione del bomber Lupinu, vince per 1 a 0 contro i Lovers di Celano. Torna alla vittoria anche Chiosco Torlonia in una gara segnata da molti goal che si chiude per  4 a 2 contro il Real Marsica.
Una nota sulla classifica marcatori. Dopo l’acquisizione di Lorenzo Lupinu da parte dell’US Capistrello le prime 2 posizioni di classifica appartengono proprio all’US con 18 goal per Lupinu e 15 goal del bomber De Renzis. Prendendo le prime 10 posizioni nella classifica marcatori, il peso dell’attacco del Capistrello vale ad oggi 55 goal (aggiunte le 14 marcature di Luciani e le 8 di Juri Di Giacomo).

adv04

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp