Connect with us

OVER40

22G OV.40 | La Viro Carni vince lo “spareggio”; R.Pescara quarto nel Gir.B

Published

on

Condividi il Post

Shares

22G OVER 40 – FINITI I GIRONI


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

GIRONE A – Pro Sacco e Viro Carni staccano gli ultimi due tagliandi disponibili ed accedono alle Final8 che assegneranno il Titolo Provinciale Over40.

La Pro Sacco centra l’obiettivo grazie alla vittoria per 0-1 sul Pescara Sud (gol di Bussola), la Viro Carni di Ezio Passa si aggiudica invece lo “Spareggio” con il Real Santa Fè. Alla squadra del tandem Corneli – D’Annibale bastava un pareggio per centrare il passaggio del turno, ma la sconfitta subìta Martedì sera per 5-3 promuove la compagine di Roseto.

CTV inanella il 18esimo successo su 20 partite grazie ad un poker contro l’Enzo Laurenzio (Marcone, Maiorani, Croce e Ferrante nel taccuino marcatori), mentre la Castellamare 95 chiude la fase a gironi con uno 0-0 in casa di QD Wonder 40.

Vittoria che galvanizza il gruppo in vista della Coppa UISP per il Real Teate: la squadra di Desiderio ha pagato dazio ad un girone di andata deleterio, con la rincorsa finale che in principio poteva lasciar spazio a rimpianti, ma che alla fine potrebbe rappresentare benzina vitale per concorrere alla conquista di un trofeo. Il 3-0 rifilato alla DEA Calcio porta le firme di Mingolla e Di Credico (doppietta).

GIRONE B – Il Panificio della Valle Pescara 2000 ha inaugurato l’ultima giornata della fase a gironi con lo 0-5 al Borgorosso FC nell’anticipo del Mercoledì: una doppietta del bomber Alessandro Salvatore ed i sigilli di Di Matteo, De Cerchio e Cacciagrano regalano l’ennesima gioia ai campioni in carica guidati dalla famiglia Canonico.

La vittoria dei biancazzurri non basta però per agguantare il vertice della classifica, perché il Real Colonnetta soffre nel punteggio, ma vince al cospetto dell’Atletico Lettese di Romasco. Saraullo sblocca la situazione, Del Ponte pareggia, infine Di Pardo regala tre punti e primato al Mister Alessio Di Basilico.

La New Avenue Bar passa 4-2 contro un decimato Real Pescara e condanna la squadra del tandem Chiavaroli – Iannascoli al quarto posto: utile per qualificarsi, ma che abbina i biancazzurri a CTV nei quarti di finale delle Final8.

In ottica Coppa UISP, il Bar Vima batte 2-1 l’Atletico Conad: Potere e Marino ribaltano l’iniziale vantaggio ospite di Lucio Nazzarro.

Segnale importante anche quello lanciato dai detentori della Coppa UISP 2015, il Delfino Francavilla: la squadra capitanata da Nubile supera 5-2 il quotato Amatori Foro grazie alle segnature di Valentini (tripletta) e Giuseppe Basilico (doppietta). Niosi e Giuliani addolciscono la sconfitta del sodalizio allenato da Firmani.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp