Connect with us

SALA STAMPA

23G SERIE A | A CALDO | Mr Chiavaroli elogia il gruppo S.Teresa, Manzo e Dambra applaudono Tacchi

Published

on

Condividi il Post

Shares

QUELLI DELLA NOTTE   4
SS SANTA TERESA   6


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – Vittoria importante quella conquistata dal Santa Teresa e le parole del Mister Maurizio Chiavaroli lo certificano:

“Bella e convincente vittoria contro la capolista. Bravi bravi davvero sempre avanti con convinzione e sicurezza nei propri mezzi. Partita dominata dall’inizio alla fine, anche quando hanno cercato con tutti i mezzi di rientrare in gioco. Un ringraziamento particolare a chi non è potuto scendere in campo, presenti sugli spalti ed agli assenti forzati. Continuare così !!!! BRAVI
Complimenti anche alla sportività degli avversari, che nonostante trascorsi in categorie di livello si mette in gioco con rispetto e passione”

Complimenti che vengono amplificati e rivolti principalmente ad un giocatore da parte del portiere Dambra e dal centrocampista Manzo:

DAMBRA:

“Quando giochi contro la prima della classe non devi avere timori reverenziali. Noi non ne abbiamo avuti.
P.s. Non conosco personalmente Tacchi ma da quel che ho potuto constatare questa sera è un valore aggiunto per tutta la Uisp. Un vero e proprio signore, è stato un piacere giocarci contro. Santa Teresa Calcio#forzavilla”

MANZO:

“Pienamente d’accordo con te con quello che hai scritto… Soprattutto su Tacchi… I veri professionisti si vedono soprattutto a livello umano e lui stasera ha dimostrato di essere davvero una persona leale… Complimenti a noi, ma anche a questi personaggi che pur avendo fatto molta più strada di noi, si mettono al nostro stesso livello con la massima umiltà …”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp