Connect with us

SALA STAMPA

23G SERIE A | Tacchi ringrazia: “S.Teresa:esempio per tanti e tante squadre”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Maurizio Tacchi

QUELLI DELLA NOTTE   4
SS SANTA TERESA   6


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – Maurizio Tacchi ha provato sino alla fine a tenere alto il vessillo di Quelli della Notte nella sfida contro il Santa Teresa, tuttavia la sua personale doppietta non è bastata alla compagine del Presidente Ciampoli per evitare la seconda sconfitta consecutiva. Sconfitta nel punteggio, ma comunque vittoria per QDN e per Tacchi grazie ai complimenti tributatigli dal portiere Dambra e dal centrocampista Manzo (Santa Teresa). Il forte attaccante non perde occasione e ringrazia pubblicamente gli avversari:

“Ringrazio il SANTA TERESA tutta, nello specifico MANZO e DAMBRA, per l’attestazione di stima nei miei confronti…facendogli i complimenti non solo per il risultato ottenuto sul campo (MERITATISSIMO!) ma soprattutto per il modo con cui affrontano e vivono la partita….nel vero spirito UISP… sono da ESEMPIO per tanti e tante squadre ….”.

Un bello spot per tutto il movimento UISP, ennesimo attestato che certifica la bontà del giocatore e della persona: complimenti Tacchi, ma complimenti a Tutti! Questi sono gli episodi e le dinamiche che vorremmo affrontare ogni settimana dentro e fuori un campo di calcio…

 

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp