Connect with us

SERIE B

24G SERIE B | Pokerissimo Atletico Giama; Secondo stop in serie per il Pinna

Published

on

Condividi il Post

Shares

ATLETICO GIAMA   5
PINNA    1


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

CS ANGELO – L’Atletico Giama ipoteca un’importante vittoria contro il Pinna e rinsalda il proprio piazzamento in ottica play-off, riducendo a -4 il divario dall’agognato terzo posto che significherebbe Serie A diretta. Il Pinna invece raccoglie il secondo stop consecutivo dopo una striscia positiva che gli aveva consentito di scalare posizioni in classifica.

CRONACA – Gara dai ritmi blandi, con la compagine locale che sfrutta la velocità di Mastroberardino per creare problemi alla difesa vestina. L’ex attaccante della Pro Sacco propizia infatti le prime due reti arancio-azzurre e al decimo Del Greco realizza una marcatura capolavoro con una conclusione volante che vale l’1-0; al 19esimo il raddoppio con lo zampino di Mastroberardino e la zampata di Cameli. La prima frazione si conclude con il sigillo personale del mattatore dei primi 40 minuti e Mastroberardino sigla il momentaneo 3-0.

Ad inizio ripresa Gianni Di Zio punisce un’indecisione della difesa Giama ed il Pinna prova a riaprire la contesa, senza però trovare quel gol capace di generare apprensione al sodalizio guidato dal tandem Mimola – Giangrande. Negli ultimi 5 minuti l’Atletico Giama infatti dilaga con un pallonetto dalla distanza di Pastore e con il definitivo 5-1 timbrato da Pastore.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp