Connect with us

SERIE A

24G SERIE A | M.Della Torre e Stefano castigano una sfortunata Pentagono Pe

Published

on

Condividi il Post

Shares


FC PRO SACCO      3
PENTAGONO PE   1


PESCARA – La Pro Sacco accantona per una volta bel gioco, buone prestazioni e bada solo al sodo, con il risultato al primo posto.

Con la Pentagono serviva una vittoria e vittoria è stata: un successo che regala punti vitali ai nerazzurri, “regalando” una sorta di ipoteca sulla retrocessione ai biancazzurri della famiglia Pincelli.

Le squadre si studiano nei primi minuti, con il trio Pincelli – Buonasorte – Di Tecco che prova a pungere la retroguardia locale comandata dalla coppia Colarossi – Selvaroli.

Al 20esimo il primo squillo che rompe l’equilibrio: Manuel Della Torre sfonda sulla sinistra, traversone tagliato al centro ed il cecchino Marco Stefàno non perdona per il centro stagionale numero 19.

La Pentagono si getta in avanti a caccia del pari, senza mai tuttavia impegnare severamente Di Giovannantonio.

Alla mezz’ora, sugli sviluppi di un corner, Manuel Della Torre piazza la zampata vincente che regala il 2-0 ai nerazzurri.

Nella ripresa la Pro Sacco arretra il proprio baricentro, regalando di fatto spazio agli ospiti. L’infortunio di Matteo Selvaroli (probabile stiramento alla coscia), complica i piani difensivi della Pro Sacco, con la Pentagono che centra due legni e pesca il punto del momentaneo 2-1 con l’inzuccata di Michele Di Tecco.

Nel momento di massimo sforzo, un pasticcio difensivo regala palla a Manuel Della Torre, che chiude i giochi con il sigillo del definitivo 3-1.



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp