Connect with us

SERIE A

26G SERIE A | Tacchi e Maione interrompono il digiuno di QDN: Pro Sacco ko per 1-3

Published

on

Condividi il Post

Shares


FC PRO SACCO                     1
QUELLI DELLA NOTTE    3


PESCARA – I Campioni d’Italia di Quelli della Notte ritrovano la vittoria dopo un digiuno durato quasi un mese.

Contro una volitiva Pro Sacco, la squadra di Bombini si presenta decisamente rimaneggiata, con appena 10 unità nei primi 10 minuti di gioco.

Trascorso questo periodo, Quelli della Notte dichiara però una formazione di tutto rispetto, con Berardi, Mancini, Tacchi, Petit, Matar, Londrillo, Maione, Spinelli ed il neo-portiere Mariani (ex Pineto) a nobilitare lo scacchiere iniziale.

La Pro Sacco risponde con le assenze di Giacintucci, Matteo Selvaroli, Marco Maselli e dello squalificato Nazzarro.

CRONACA – Primi minuti che regalano subito un brivido, con Di Giovannantonio che pecca di presunzione e rischia, causa un dribbling troppo sicuro, di essere perforato dalla zampata di Clinco.

Scampato il pericolo, la Pro Sacco si sveglia e trova il punto del vantaggio con il solito Marco Stefàno: l’attaccante nerazzurro realizza una marcatura di pregevolissima fattura per il sigillo numero 21 in campionato.

Quelli della Notte però non si scompone e prima accarezza il pari con Tacchi (sublime l’intervento di Di Giovannantonio), poi è ancora Tacchi a piazzare il punto del pareggio: Colarossi sbaglia l’anticipo e l’attaccante ex Ravenna si esibisce in una volèe che non lascia scampo.

Trascorrono appena 30 secondi e la Pro Sacco paga dazio alla sfortuna, con Stefàno che centra l’incrocio a ridosso del dischetto del rigore.

Nella ripresa le emozioni latitano, con Felice Mancini che regala uno scossone mancando il punto del ko a pochi passi dalla gloria. Al 35esimo la doccia fredda per i nerazzurri: incomprensione Colarossi – Schiavone su un rilancio, Maione vola sulla destra e serve al centro dove il Falco Maurizio Tacchi non perdona.

Nel tempo che resta, Petit sfonda sulla sinistra e serve a Luigi Maione il pallone del definitivo 1-3.



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp