Connect with us

PRIMO PIANO

27G| SERIE B | Di Pasquale para tutto, il Lancillotto impatta col Pescara Colli

Published

on

Condividi il Post

Shares

L’estremo difensore dei biancoverdi locali è l’indiscusso uomo-partita. La compagine di Romano non va oltre lo 0-0 col Lancillotto



PESCARA COLLI – LANCILLOTTO  0-0


Termina con un pareggio la sfida tra Pescara Colli e Lancillotto, che guadagnano un punto utile solamente per muovere la classifica, ma che scontenta sostanzialmente entrambe.

PRIMA FRAZIONE – I padroni di casa cercano di prendere subito in mano l redini dell’incontro, ma un’ottima diagonale di Nargiso sventa il pericolo. Il Lancillotto risponde con Camerlengo, il quale raccoglie il lungo rilancio di De Benedictis, etra in area ma non riesce a superare Di Pasquale che devia. Al 13° è ancora il Pescara Colli a generare apprensione con Mammarella, che sfrutta la disattenzione ospite, ma con un pallonetto di esterno non trova lo specchio della porta. Il Lancillotto non resta a guardare con il solito Camerlengo che cerca la via del gol, ma in una prima occasione si vede respingere la conclusione dal muro eretto dalla retroguardia locale, poi di testa non finalizza il traversone di Nargiso, con Di Pasquale che neutralizza comodamente.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa il Lancillotto prova con insistenza a portarsi in avanti ma Filareto deve fare i conti con l’intervento di Mattia Di Pasquale che si rifugia in angolo sugli sviluppi di un tiro indirizzato sotto la traversa, mentre Giuseppetti diviene impreciso calciando al lato dal limite dell’area di rigore. Al 56° Di Pasquale è ancora protagonista smanacciando il colpo di testa di Marrone. Al 65° il giocatore del Pescara Colli Margiottti è costretto ad abbandonare il terreno di gioco con l’ambulanza a causa di un grave infortunio. Nel finale l’ispirato Nargiso offre  un traversone basso per Cappuccilli abile nel girarsi piazzando il pallone sull’angolino opposto ma Di Pasquale riesce a deviare, salvaguardando nuovamente il punteggio sulla successiva conclusione di Simeone.

A CALDO – Al termine della sfida il capitano ospite Filareto tributa i complimenti all’estremo difensore Di Pasquale: “Nel secondo tempo il Pescara Colli non si rende mai pericoloso, pensa soprattutto a chiudersi e porta a casa un punto a reti bianche, grazie soprattutto alla giornata strepitosa del suo portiere”.


ARTICOLI CORRELATI

RIPARTENZA | Il “Colangelo” di Penne si Veste di Verde…

I Lavori proseguono spediti; il manto erboso inizia a diventare realtà nello storico centro sportivo vestino

0 comments

M.DESIDERIO (V.PENNE): “Persone spettacolari che ringrazio per quello che hanno fatto”

L’Estremo difensore della Virtus Penne elogia la sua Presidenza e prova a buttare un occhio al Futuro

0 comments

ROCCO DE MARCO (VILLAREAL): “Non vediamo l’ora di “mettere la palla al centro” e giocare a calcio”

Il Presidente del Villareal parla del “Suo” Milan e della Sua Creatura Sportiva militante nella cadetteria UISP

0 comments

GIANLUCA EVANGELISTA (ATL.VILLANOVA): Le “Cazzate” e la Salvezza in Vista del 2021

Il Presidente e Giocatore dell’Atletico Villanova rende pubblico il suo pensiero in questo delicato periodo della vita di Tutti Noi

0 comments

RIPARTENZA: A Penne ripartono i Lavori per il Nuovo “Colangelo”

Lo Storico centro sportivo vestino torna ad ospitare i lavori dopo lo stop dell’estate 2020

0 comments

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp