Connect with us

SERIE A

27G SERIE A | Le altre: l’Atletico Giama guadagna il primato; vince Qdn, pari tra Ortona City e Ripa

Published

on

Condividi il Post

Shares


PENTAGONO PESCARA – ATLETICO GIAMA 3 – 4

CEPAGATTI – Pirotecnico 3 a 4 tra Pentagono Pescara e Atletico Giama, con la formazione guidata dal responsabile tecnico Francesco Mimola che trova il successo nel finale. I padroni di casa dimostrano di poter mettere i bastoni tra le ruote a qualunque avversario, ma evidenziano una fase difensiva decisamente da migliorare. Il tandem offensivo formato da Di Tecco e Pincelli consente alla Pentagono Pescara di portare momentaneamente il punteggio sul sorprendente 2 a 0. Nella ripresa la doppietta di Pastore, intervallata dalla realizzazione di Giammarinaro, consentono all’Atletico Giama di portarsi in avanti. Di Tecco ristabilisce la situazione di parità, ma gli ospiti credono nella vittoria che arriva al 76° grazie alla marcatura del bomber Giammarinaro. Tre punti fondamentali per l’Atletico Giama, che approfitta della sconfitta della diretta contendente per il Titolo Provinciale Cral Angelini per guadagnare il primato in classifica.


QUELLI DELLA NOTTE – AMATORI FORO 3 – 2

PESCARA – Vittoria sofferta per Quelli della Notte contro l’Amatori Foro, che prova a rendere difficile la gara ai Campioni d’Italia, che riescono ugualmente a conquistare i 3 punti. Esposito sigla la rete del vantaggio al 30° con  Cordoni che raddoppia nella ripresa. Salvatore alimenta le speranze di rimonta dell’Amatori Foro, ma Gueye ristabilisce le distanze. L’Amatori Foro non demorde ma la rete di Mancinelli non basta per evitare la sconfitta alla compagine del Presidente Abbonizio.


ORTONA CITY – AMATORI RIPA TEATINA 2 – 2

ORTONA – Termina in parità la sfida tra Ortona City e Amatori Ripa Teatina, con i padroni di casa che si lasciano raggiungere in due occasioni. Leone sblocca il punteggio dopo appena quattro minuti di gioco, ma Di Giannatale pareggia i conti in pieno recupero. Nella ripresa Leone porta nuovamente in avanti i suoi compagni, ma nel finale ci pensa Di Federico a siglare il definitivo 2 a 2.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp