Connect with us

SERIE A

27G SERIE A | Pareggio senza reti tra Pro Sacco e Pentagono Pescara

Published

on

Condividi il Post

Shares

PRO SACCO   0
PENTAGONO PESCARA  0


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – Termina 0 a 0 lo scontro diretto tra Pro Sacco e Pentagono Pescara. Entrambe necessitano dei tre punti, i padroni di casa per chiudere definitivamente il discorso salvezza e gli uomini di Pincelli per evitare la retrocessione diretta e giocarsi la permanenza nella massima serie nei play – out. Viene fuori un pareggio che costringe le due compagini a dover lottare fino alle ultime giornate.

PRIMO TEMPO – Ospiti pericolosi dopo appena un giro di orologio: Fusella apre per Pasta, traversone sui piedi di Michele Di Tecco, il quale anticipa Giacintucci ma la sua girata al volo si conclude di poco alto. La Pro Sacco risponde poco dopo con un corner veloce di Cerceo che premia il movimento di Colarossi, cross sul secondo palo con Giacintucci che svetta di testa ma spedisce il pallone fuori. Le due squadre si affidano quasi solo ed esclusivamente ai calci piazzati per sbloccare il punteggio, ma Colarossi prima, e Di Tecco poi mancano l’appuntamento con la sfera. Maselli colpisce il palo esterno da posizione defilata, mentre Santoferrara ci prova dalla media distanza senza tuttavia impensierire Di Giovannantonio. La Pro Sacco chiude in avanti ancora con un calcio di punizione di Maselli che deve fare i conti con l’incrocio dei pali.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa Pincelli serve centralmente Pasta, che sfugge alla marcatura di Diodoro, costretto all’infrazione che gli costa il cartellino giallo sventolato prontamente dal Signor D’Ambrosio. Si incarica della trasformazione Di Tecco, che calcia totalmente fuori misura. In contropiede la Pentagono crea sempre grattacapi alla retroguardia locale: suggerimento di Pincelli per Di Nicola, che sciupa a pochi metri dalla porta. La Pro Sacco soffre ma sale in cattedra Di Giovannantonio che compie un prodigio, neutralizzando il potente destro ravvicinato di Michele Di Tecco. La Pro Sacco torna a farsi vedere solamente con  Mininni, che nella prima occasione sfiora il palo sugli sviluppi di un calcio piazzato, in seguito si rende protagonista di un’ottima azione personale con una puntata stile futsal che non inquadra di poco lo specchio della porta. Le due formazioni si accontentano così di un punto che muove la classifica.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp