Connect with us

SERIE B

28G SERIE B | 7 minuti e TikiTaka ipoteca la vittoria n.27 in stagione

Published

on

Condividi il Post

Shares

ASD TIKITAKA   2
ATLETICO GIAMA  0


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

MIGIANICO – Contini non segna e questa è già una notizia per il capocannoniere della Serie B UISP che, a quota 59, ha stracciato il record precedente di D’Antonio nella cadetteria (42 con l’Eta Beta) ed ha eguagliato quello di Amadio (59 con la Villa Del Fuoco).

Nonostante questo, la squadra di Farias supera 2-0 l’Atletico Giama, che non demerita ed offre una prova decisamente positiva che tiene in apprensione il sodalizio giallorosso. Il tabellone però parla chiaro ed i primi 7 minuti sono letali per gli avversari, con Cignelli e Samuele a timbrare il cartellino e ad ipotecare la vittoria numero 27 in stagione. Locali in 10 dal 15esimo della ripresa per il doppio giallo comminato al centrocampista e Presidente Antonello Cozza, ma i giallorossi mantengono intatto il vantaggio anche in inferiorità numerica.

La concomitante vittoria dell’Ortona City riduce al lumicino le speranze promozione diretta dell’Atletico Giama, tuttavia la prestazione regala spunti ottimi al Mister Mimola in vista dell’appendice rappresentata dai play-off che coinvolgeranno 4^-5^-6^ e 7^ della serie cadetta
(LEGGI ARTICOLO PER REGOLAMENTO PLAY-OFF / PLAY-OUT)

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp