Connect with us

PRIMO PIANO

28G| SERIE B | Il punto della settimana nella serie cadetta

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Pescara Sud lancia un segnale fortissimo al campionato, i Red Devils volano con De Luca, cadono Pentagono e R.Teate, rallenta la Pro Sacco – RISULTATI E CLASSIFICHE SU KICKOVER.IT



SERIE B | 28esima GIORNATA


Il Sabato calcistico aveva offerto l’opaco 0-0 tra Pro Sacco e Pescara Colli: segno x con poche emozioni, con le reti bianche che divengono dunque la logica conseguenza. Lunedì sera s’è giocato il resto della giornata numero 28 e le sorprese, tanto per cambiare, non sono mancate.

PESANTI CONFERME – Le prime due della classe strigliano le dirette concorrenti ed impacchettano vittorie condite da prestazioni convincenti. Il Pescara Sud di Rocco Palumbo strapazza il Real Teate con un perentorio 0-3; stessa moneta viene utilizzata dai Red Devils, con i Satanelli che passano 1-5 a Cepagatti contro lo spauracchio Atletico Villanova (tris del solito De Luca).

SORPRESE E ZONA PLAY-OFF – La sorpresa di giornata si registra a Penna, con la compagine vestina del Pinna che impone la sconfitta alla Pentagono Pescara guidata da Lorenzo Pincelli. Colamartino e Gianni Di Zio piazzano l’uno-due che impallina Cipriani; troppo tardiva la reazione dei biancazzurri che tornano dal “Colangelo” a mani vuote. Il Lancillotto conquista la vittoria col medesimo punteggio (2-1) e condanna alla sconfitta un volitivo Ortona City: i firmatari della vittoria sono Loretano e Bugliosi. Scialbo 0-0 quello andato in scena al “De Cecco 3”, con la sfida di ritorno tra Adriatica e G.Chiola che conferma i valori manifestati all’andata (medesimo pareggio a reti inviolate). Scorpacciata di reti invece a Montesilvano, con lo Spartak del patron Stefano Esposito che conquista i tre punti grazie al perentorio 4-0 sul fanalino di coda Piccianello Calcio. Chiusura con il Montenegro, che passa 1-2 a domicilio del CRAL Angelini.


ARTICOLI CORRELATI

RIPARTENZA | Il “Colangelo” di Penne si Veste di Verde…

I Lavori proseguono spediti; il manto erboso inizia a diventare realtà nello storico centro sportivo vestino

0 comments

M.DESIDERIO (V.PENNE): “Persone spettacolari che ringrazio per quello che hanno fatto”

L’Estremo difensore della Virtus Penne elogia la sua Presidenza e prova a buttare un occhio al Futuro

0 comments

ROCCO DE MARCO (VILLAREAL): “Non vediamo l’ora di “mettere la palla al centro” e giocare a calcio”

Il Presidente del Villareal parla del “Suo” Milan e della Sua Creatura Sportiva militante nella cadetteria UISP

0 comments

GIANLUCA EVANGELISTA (ATL.VILLANOVA): Le “Cazzate” e la Salvezza in Vista del 2021

Il Presidente e Giocatore dell’Atletico Villanova rende pubblico il suo pensiero in questo delicato periodo della vita di Tutti Noi

0 comments

RIPARTENZA: A Penne ripartono i Lavori per il Nuovo “Colangelo”

Lo Storico centro sportivo vestino torna ad ospitare i lavori dopo lo stop dell’estate 2020

0 comments

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp