Connect with us

SERIE B

28G SERIE B | Il Punto: CRAL in Serie A, City… quasi! Il Pinna vince il derby

Published

on

Condividi il Post

Shares

IL PUNTO DELLA GIORNATA N°28


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – Il Cral Angelini conquista la massima serie con due giornate di anticipo e rende ufficiale una notizia ormai ufficiosa da tempo: il 2-2 contro il Real Teate (a segno Del Rosario e Panico per il CRAL; Annunziata e Lollis per gli ospiti) basta e avanza per staccare il tagliando per la massima serie 2016-2017.

Un punticino che diviene fondamentale se sommato alla sconfitta per 2-0 dell’Atletico Giama al “F.lli Ciavatta” di Miglianico. La squadra di Mimola offre una grande prestazione, ma non basta per fermare la locomotiva di Mister Farias, che inanella la vittoria numero 27 in campionato (da recuperare la sfida contro l’Atletico Conad).

Ne approfitta anche l’Ortona City, che scaccia via gli spettri della crisi con un pirotecnico 5-1 ai rossoblu dell’Atletico Conad: una tripletta di Sorbello e le reti di Cupido e Del Ciotto consentono agli amaranto-azzurri di rinsaldare il terzo posto a +5 dall’Atletico Giama (a due giornate dalla fine).

Lo Spartak passa 3-1 contro un ostico Valfino Love Football, che si porta in vantaggio, ma nella ripresa cade sotto i colpi di uno scatenato Marcucci (un gol, un assist ed un’autorete propiziata; nel mezzo il 2-1 di Ganzha).

Rossoni va a segno per il Pescara Colli nell’1-1 contro l’Atletico Villanova, mentre Monaco e Gimmarino (due reti a testa) scandiscono il successo dei Bravehearts in casa del Montenegro (2-4 il finale).

Un siluro di Andrea Colamartino su calcio piazzato decide il derby vestino tra Pinna e Virtus Penne (1-0 il punteggio), mentre l’ASD Adriatica impacchetta l’ormai solita gara dalle grandi palpitazioni, con il Pescara 1979 di Mister Vincenzo D’Incecco che si impone a Città Sant’Angelo per 4-5.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp