Connect with us

SERIE A

28G SERIE A | Super Panzieri e lo Sporting mata l’Ecogas: 0-3

Published

on

Condividi il Post

Shares

ECOGAS PE UNITED   0
SPORTING PESCARA  3


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

di fb Sporting Pescara

PESCARA – Nella nuova era della sofferenza, degli addii illustri, degli infortuni continui, del forzato ricambio generazionale, lo Sporting Pescara sa ancora regalare e regalarsi serate memorabili.

Lo 0-3 maturato sul campo dell’Ecogas non conta tanto per la classifica, per la griglia playoff o per motivi affini. Conta perché è la vittoria di un gruppo formato da uno straordinario zoccolo duro e da nuovi innesti che gradualmente stanno imparando cosa voglia dire indossare questa maglia e sacrificarsi fianco a fianco al proprio compagno. I gol di Satiro su punizione e di Panzieri nel primo tempo, il bis del solito Panzieri dopo un fantascientifico destro al volo di Brandolini (traversa) nella ripresa. In mezzo i rigori falliti da Tassis e Di Pietro, oltre ai soliti momenti di tensione tipici di questa sfida.

Tutto lo Sporting vuole dedicare questa gran bella serata al mister Alessio Monti, che con grandissima umiltà si è tuffato a inizio anno in questa nuova avventura, affrontando mille difficoltà e infiniti sacrifici (insieme al presidente Dario Buccione e all’amico Francesco Pagliari, un grazie enorme anche a loro) per portare avanti una baracca spesso ridotta all’osso. Grazie mister!
E per chi non lo sapesse… ricordatevi sempre che LO SPORTING NON È IMPORTANTE: È L’UNICA COSA CHE CONTA!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp