Connect with us

AVEZZANO

29G AVEZZANO | Lo Sporting Club 2000 è CAMPIONE PROVINCIALE 2016!

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM


IL PUNTO DELLA GIORNATA N°29

AVEZZANO – Lo Sporting Club 2000 si Laurea Campione provinciale con una giornata di anticipo e lo fa ancora una volta grazie al suo bomber Francesco Viscogliosi, che contro il Cerchio sigla l’ennesima rete stagionale che pareggia i conti con l’eurogol dell’attaccante locale Tucceri. Un successo ormai ufficioso, ma divenuto ufficiale solo ad 80 minuti dalla fine della competizione.

Un campionato che sino all’ultima curva regala emozioni, perché Fucense ed Amatori Angizia non mollano ed entrambe fanno bottino pieno. La Fucense passa 2-3 contro l’US Capistrello, che vede così vanificata la doppietta del cannoniere De Renzis. Questo il commento a caldo di Antonio Di Giacomo:

“Bella partita combattuta e corretta nonostante la direzione arbitrale non sia stata all’altezza con decisioni strampalate a danno di entrambe le squadre . Peccato l’inizio shock che ha portato la fucense in poco tempo sul 2 0 bella reazione e meritato pareggio per noi ma l espulsione illogica di un nostro calciatore ha determinato secondo me il risultato finale che per noi non comporta nulla Adesso ultima partita e poi testa alla fase finale con. la certezza di ben figurare”

Successo anche per l’Amatori Angizia, che si sbarazza del Caput Castrorum con un perentorio 7-2: il poker di Bove sovrasta le marcature di Gizzi, Giommo e D’Agostino, con gli ospiti che rispondono con le reti di Iacovitti e del solito Maciocia. Lotta dunque apertissima per il secondo posto che schiude le porte dei play-off valevoli il Titolo Regionale.

In ottica Coppa Abruzzo l’Atletico Marsica compie un passo importante pareggiando 1-1 contro il Cese (Fabio Di Egidio a segno per i neroverdi ospiti), ma deve ancora guardarsi le spalle dal Chiosco Torlonia, che si impone 0-3 in casa dell’ASD 8000 Calcio e resta a -2 in classifica da quel 6° posto che rappresenta lo sbarramento verso la fase Regionale con le formazioni di Teramo e Pescara.

Resta fuori dalla fase regionale la formazione detentrice del Titolo Provinciale 2015: l’Amatori Calcio Avezzano infatti non può più rientrare tra le prime 6 del campionato ed il successo 2-1 in casa contro il Vallelonga diviene vano in ottica classifica.

Il successo dell’Ultrafucense (2-1 sull’ASD Caruscino) e la vittoria dei Lovers Celano (3-1 sull’ASD Metrò con i sigilli di Ranalletta – doppietta – e Paolini) chiudono la penultima puntata del campionato UISP di Avezzano.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp