Connect with us

SERIE B

29G SERIE B | R.Teate sempre più primo; Spartak, Miral e Atl.Conad fan festa

Published

on

Condividi il Post

Shares

statsenjore16b


VIRTUS PENNE – REAL TEATE 2-5


PENNE – La capolista della cadetteria continua a confermarsi e sbanca il Colangelo di Penne con un 2-5 che non ammette repliche. La tripletta di Mariolino Scalera vanifica il momentaneo 1-1 di Cavicchia, con Gianni Giordano che manda l’1-4 negli spogliatoi all’intervallo. Nella ripresa i locali accorciano a 5 dal termine con Casalena, ma la squadra di Roberto De Ingeniis cala il pokerissimo grazie al sigillo di finale di Alessandro De Ingeniis nei minuti di recupero


ATLETICO CONAD – PINNA  3-0

MONTESILVANO – I rossoblu del tandem Berardinucci – Romano inanella il secondo successo in serie. Dopo il 2-9 di Ortona contro i Bravehearts, l’Atletico Conad strapazza 3-0 il Pinna 1999.

E’ un’autorete al 14esimo della prima frazione a rompere l’equilibrio, poi nella ripresa ci pensano Tarantelli e Valloreo ad archiviare la pratica 3 punti.


RIVER UNITED – ASD ADRIATICA  3-3

SCAFA – Cappuccilli e Campanella piazzano lo 0-2 nei primi 12 minuti di gioco, poi alla mezz’ora Luca Trovarelli accorcia e nella ripresa il River United pareggia con Ciccotelli, trovando il sorpasso alla mezz’ora con D’Andrea. A 5 dal termine è una prodezza ancora di Cappuccilli a decretare il 3-3 finale.

Questo il commento a caldo del Mister Locale, Filippo Nota:

“Dopo appena 10 minuti sotto di due reti ( con la straordinaria partecipazione del nostro Portierone( capita) prima,poi della difesa non ancora sveglia!!!!!!Così abbiamo iniziato la nostra partita, in salita,ma consapevoli della nostra forza.Pelaccia centra la traversa e subito dopo Catalano viene atterrato in area e Trovarelli accorcia dal dischetto….Nella ripresa abbiamo giocato ancora meglio,concedendo ben poco agli avversari e su una ripartenza D’Andrea ben servito pareggia i conti.Gli sforzi si fanno sentire e in panchina siamo appena in 3….molte le assenze all’ultimo minuto!!!!!( che rabbia).Si continua con la stessa mentalità di fare risultato pieno,Catalano continua a sbagliare(che rabbia) sotto porta ,mentre l’Adriatica alla mezzora circa calcia fuori un calcio di rigore……..sempre per un nostro errore,rimediato poi con un fallo in area!!!!!( che rabbia)….Si ricomincia ,e Ciccotelli con un colpo di testa alla Bettega porta in vantaggio il River …..che potrebbe chiudere la gara se Catalano per tre volte in area,attaccato fallosamente e rimasto in piedi(?) ( che rabbia) prima calcia di un niente fuori poi non collabora con i propri compagni pronti per il gol……( che rabbia)!……mancano appena 5 minuti allo scadere ed ecco il gol della serata …..un missile che da 20 metri si insacca all’incrocio dei pali…….complimenti! ” sono arrabbiato perchè non si possono regalare due gol…….e un calcio di rigore!Sono arrabbiato perchè non si possono fallire tante occasioni in una gara……Comunque sono orgoglioso di allenare un gruppo di ragazzi che non mollano mai……..veri Gladiatori del River United…….anche se a volte mi fanno arrabbiare!!!!!”


MONTENEGRO – PESCARA COLLI  0-0

SAMBUCETO – Inatteso pareggio ad occhiali nella sfida alla “Cittadella dello Sport”. I locali sono decisamente avvezzi a risultati corposi (contro o a favore), mentre gli ospiti erano obbligati a vincere per tenere viva la flebile speranza promozione. Ne è venuto fuori un match che presenta 6 ammoniti, ma zero reti.


ATL.VILLANOVA – BRAVEHEARTS   3-1

CEPAGATTI – Entrambe reduci da pesanti sconfitte (3-0 con il Pescara Colli i locali; 2-9 gli ospiti contro l’Atletico Conad), il match del “Marcantonio” di Cepagatti regala emozioni nella ripresa: Petaccia e Capone siglano il 2-0 al 21esimo, con il penalty trasformato da D’Annibale che riapre i giochi alla mezz’ora. Nel finale di gara è ancora Capone a griffare il definitivo 3-1


UTOPIA PUB – MIRAL 1998   3-4

MONTESILVANO – Non basta un super Samuel Esposito all’Utopia Pub per portare a casa punti. La tripletta del numero 10 locale non riesce a superare la resistenza della Miral 1998 che ritrova una vittoria vitale in ottica promozione. Chilla sporca il taccuino al settimo, con Eposito che risponde al 19esimo. De Sanctis riporta avanti gli ospiti alla mezz’ora e a ridosso dell’intervallo Esposito timbra il 2-2. Nella ripresa, Esposito all’undecimo sancisce il sorpasso Utopia, ma negli ultimi 10 minuti De Sanctis pareggia e Chilla, al primo di recupero, impacchetta 3 punti di platino in casa Miral.


NAUTILUS – SPARTAK 1972   0-2

di Spartak fb

FRANCAVILLA – Seconda vittoria consecutiva, con lo stesso punteggio: così inizia la rincorsa finale….
Apre le danze il monumentale Dieng ancora su punizione.
Pareggio.della Virtus su calcio di rigore ineccepibile.
A questo punto lo Spartak prende il largo prima con Ghanza e poi con il.nuovo bomber Di Cesare (3 gol in due partite…..).
Ripresa più equilibrata e ci pensa Marcucci sul finale a chiudere definitivamente la partita.
Servivano i 3 punti e sono arrivati.
Mancano ancora 6 finali….
Avanti ragazzi….


PESCARA 1979 – REAL PIPER  2-2

PESCARA – I Colchoneros di Mister D’Incecco mettono i bastoni tra le ruote del lanciatissimo Real Piper con un segno x che, alla vigilia, appariva difficilmente pronosticabile. A conti fatti è però il sodalizio locale a rammaricarsi, visto il 2-2 ospite maturato nei minuti di recupero.

Un peanlty trasformato da Sebastiani al 38esimo della prima frazione sblocca il punteggio in favore del Pescara 1979; il raddoppio a 5 dal termine con Corradi.

Il rosso comminato a Mucci un minuto più tardi lascia in 10 i biancorossi ed il Real Piper nei minuti di recupero confeziona una clamorosa rimonta: Pierangelo ed Ingegno consentono di agguantare il 2-2 per un segno x che in casa Piper ha il sapore della vittoria. La striscia di vittorie del Pescara 1979 si interrompe, ma i risultati utili consecutivi salgono a quota 6.


ASD INSIEME – VALFINO LF  3-0
Vittoria a Tavolino per preannunciata Rinuncia

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp