Connect with us

SERIE A

29G SERIE A | Il Cral rallenta al Tony Volpe; rimonta VG Nocciano

Published

on

Condividi il Post

Shares


VG NOCCIANO       2
CRAL ANGELINI   2


NOCCIANO – Nonostante la piena emergenza, la VG Nocciano rallenta la rincorsa del CRAL Angelini e si regala un pareggio che ha il sapore della vittoria.

Appena 13 unità per il sodalizio di Mister Federico Cerasa, che contro il blasonato avversario va sotto di due reti griffate Roberto Contini. Il Trequartista del CRAL Angelini prima trasforma un penalty (fallo di mano di Scipione), poi tramuta in oro un rinvio dell’estremo difensore e fa partire una conclusione di controbalzo che frutta il momentaneo 0-2.

RIMONTA LOCALE – Il CRAL commette il grave errore di credere di aver già archiviato la pratica e la VG Nocciano profonde come sempre grinta e corsa a caccia di un punteggio che appare oggettivamente impossibile. I ragazzi di Federico Cerasa però gettano il cuore oltre l’ostacolo e Mattia La Rovere si procura un penalty che Filippone trasforma. Per il volto nuovo della VG Nocciano si tratta del terzo gol in altrettante presenze.

Mattia La Rovere ancora protagonista qualche minuto più tardi, quando viene innescato dal lancio illuminante del capitano Mirco Cerasa, ma il suo pallonetto si stampa sulla traversa.

Il 2-2 è però nell’aria: Manuel Grande raccoglie un rilancio, evita due avversari e scaraventa in fondo al sacco il pallone del definitivo 2-2.

Pareggio di platino per la VG Nocciano; segno x denso di rammarico invece per il CRAL Angelini, che si porta a -1 dalla capolista Atletico Giama e Lunedì attende con ansia i risultati dagli altri campi prima dello scontro al vertice di Lunedì prossimo.

A CALDO – Ronnie Giancaterino, giocatore e dirigente della VG Nocciano così commenta:

“Abbiamo dimostrato di batterci con tutti …soprattutto con le prime della classe. …sempre a testa alta con umiltà e sacrificio”


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp