Connect with us

SERIE A

29G SERIE A | La Zerostile riparte ed inguaia i Satanelli in attesa del “Clàsico”

Published

on

Condividi il Post

Shares


ZEROSTILE     5
RED DEVILS   2


PESCARA – La Zerostile rialza la testa ed inizia nel migliore dei modi il cammino di scontri diretti che la divide dalla fine della stagione.

Contro i Red Devils, la vittoria è stata più dura di quanto dica il punteggio, con il momentaneo svantaggio che avrebbe potuto avere ripercussioni pesanti negli 80 minuti di gioco.

Il successo regala comunque una notevole iniezione di fiducia, in attesa di conoscere i risultati di Pro Sacco e La Zona Lunedì sera e con la mente già rivolta al “Clàsico” di sabato prossimo contro i nerazzurri allenati da Piero Di Battista.

2 DOPPIETTE – Al “Febo” ex Gesuiti la Zerostile trova il vantaggio con Zampino, ma il bomber ospite De Luca ribalta la situazione con una personale doppietta. I ragazzi di Luca D’Aurelio si rimboccano però le maniche e trovano la via del gol come mai accaduto in questa stagione (l’unica volta nel roboante e tennistico 0-6 pre-natalizio contro la Pentagono Pescara): Di Marco, ancora Zampino, “Totò” Di Natale e Crisanti regalano un felice weekend al tandem dirigenziale Barbetta – Di Virgilio.

Per i Satanelli del Patron Di Lodovico, la permanenza nella massima serie diventa una strada sempre più in salita: sono 8 i punti da recuperare in 5 partite alla diretta concorrente Zerostile (quint’ultima in classifica)

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp