Connect with us

SERIE A

29G SERIE A | Il Santa Teresa ferma un lanciatissimo Amatori Foro

Published

on

Condividi il Post

Shares


SANTA TERESA     3
AMATORI FORO    1


PESCARA – Dopo due successi in serie, l’Amatori Foro incappa in uno stop che tuttavia non pregiudica il cammino nella lotta salvezza. Il Santa Teresa di capitan Sigismondi appare invece rigenerato, con il 4°successo consecutivo che testimonia la bontà del sodalizio attualmente guidato dal trio Chiavaroli – Di Gregorio – D’Amico.

Il Santa Teresa parte decisamente meglio, nonostante le prime fasi di gioco siano dedicate allo studio reciproco. Il vantaggio a metà tempo, quando su un rilancio dell’estremo difensore del Santa Teresa, Addimilio “apparecchia” per Visioni, il cui diagonale non lascia scampo al portiere dell’Amatori Foro.

I locali sono costretti a cambiare Giuseppe De Amicis e Giancola per infortunio (al loro posto subentrano Pallotta e Manzo), mentre l’Amatori Foro si riversa in avanti a caccia del pareggio, prestando tuttavia il fianco alle ripartenze del Santa Teresa che sciupa in due frangenti il punto del raddoppio.

RIPRESA – Nel secondo tempo gli ospiti appaiono decisamente in palla e mettono alla corde un Santa Teresa tornato in campo con le pile scariche. Dopo aver fallito la ghiotta occasione del pareggio, l’Amatori Foro viene punito nel momento di massimo sforzo dal sempreverde Dino Di Natale, il quale beffa il portiere ospite con una traiettoria a foglia morta dai 25 metri.

Il 2-0 sembrerebbe chiudere i giochi, tuttavia l’Amatori Foro non molla e Matricardi riapre i giochi con un tiro a giro che culmina una buona azione manovrata degli ospiti.

Il pareggio viene però scongiurato dai locali quando Andrea De Amicis manda in fondo al sacco il pallone del definitivo 3-1


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp