Connect with us

SERIE A

30G SERIE A | Anticipi: Cinquina Pe Smile con la Pro Sacco, VG Nocciano si salva

Published

on

Condividi il Post

Shares

VG NOCCIANO – ZEROSTILE  2-1
PRO SACCO – PESCARA SMILE  2-5


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

NOCCIANO – Al “Tony Volpe” la squadra del Presidente Massimo Buccella centra la salvezza numero 7 della sua storia e lo fa all’ultima curva, suffragando ancora una volta la tesi del suo capitano Mirco Cerasa, che già la passata stagione sentenziava:

“La salvezza è più bella se sofferta fino alla fine” – queste le parole del Capitano della VG Nocciano – GUARDA INTERVISTA

vgsalvo201602

Anche quest’anno è stata sofferta, ma la VG Nocciano mette in cascina un posto al sole per la massima serie UISP 2016-2017. Un traguardo raccolto all’ultima giornata, con una vittoria per 2-1 contro la Zerostile. Troiano e Valerio siglano le reti locali, con Facondi che accorcia le distanze per gli ospiti. Al termine della sfida grande festa tra le due compagini che si congedano nel migliore dei modi dalla stagione 2015-2016.

zeropro

CS ANGELO – Al “De Cecco 3” di Città Sant’Angelo il Pescara Smile chiude con una rotonda vittoria il campionato provinciale 2015-2016. Il 5-2 inferto alla Pro Sacco regala un’altra gioia in previsione dei play-off Regionali che prenderanno il via già la prossima settimana. La tripletta di Nobilio ed i sigilli di Perrotta e Berardocco calano il pokerissimo gialloblu, con la Pro Sacco (già in vacanza da almeno 3 settimane) che risponde con le segnature di Pace e Manuel Della Torre. Giornata sfortunata per gli estremi difensori, con Di Marcantonio (Pro Sacco), Di Leonardo (Pro Sacco) e Cocchini (Pescara Smile) “colpevoli” in più di un’occasione.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp