Connect with us

SERIE B

30G SERIE B | Il Punto: TikiTaka 30 e lode! Lo Spartak sale a 19, Segnale Atl.Giama

Published

on

Condividi il Post

Shares

IL PUNTO DELLA GIORNATA N°30


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – Il Pinna non si presenta e TikiTaka festeggia la vittoria numero 30 in stagione su 30 incontri: record Fantascientifico che merita ovviamente la lode e tanto di cappello al gruppo allestito dal Mister Farias e dal Presidente-Giocatore Antonello Cozza.

Alle sue spalle l’Ortona City pareggia 2-2 contro l’Atletico Villanova in rimonta: De Dominicis e Tozzo mandano negli spogliatoi lo 0-2, poi nella ripresa ci pensano i subentrati Cupido e Del Ciotto ad agguantare il segno x che congeda gli amaranto azzurri dalla stagione 2015-2016.

Il CRAL Angelini celebra il ritiro dal calcio giocatori del bomber Armando Ciarcelluti, il quale si dedicherà esclusivamente al ruolo dirigenziale per la Massima Serie e per l’Over40, ma la squadra allenata da Giuliano D’Orazio affronta un Atletico Giama in palla che prepara nel migliore dei modi i play-off ormai alle porte. Al “De Cecco” finisce 2-3, con le reti dei “nazionali” Panico e Colancecco che vengono annullate dalla segnature Giama di Gennarelli, Di Brigida e Febo.

Scorpacciata di reti anche per il Real Teate guidato da Roberto De Ingeniis, che supera 5-0 il Montenegro con le reti di Carulli, Carbonara, Ottaviano, A.De Ingeniis e Di Meo.

Chi arranca nella zona play-off è invece l’Atletico Conad, che perde 2-3 in casa contro i Bravehearts di Domenico D’Annibale: la doppietta di Pierfelice non basta ai rossoblu di Marco Romano e le reti di Aquilano, Monaco e Reginelli regalano una gioia in chiusura alla compagine di Ortona.

spartak19

Gioia che si regala anche lo Spartak prima del tour de force delle prossime settimane (Play-Off, Coppa Abruzzo e Coppa Italia): con l’ASD Adriatica non è gara per deboli di cuore, ma i ragazzi di Candeloro portano a casa la vittoria all’ultima curva con la segnatura di Garofalo che amplifica ancor più la tripletta di Innamorati. Nell’Adriatica segnano Sarmiento, Iacovozzi e Tavano, ma ancora una volta non basta e la squadra allenata da Mancini archivia la stagione all’ultimo posto, mettendo la parola fine ad un’annata storta.

Guardando la classifica compiono un piccolo ma importante balzo la Virtus Penne (che batte 2-1 il Valfino Love Football con una doppietta di Francesco Di Simone – Fazzini a segno per gli ospiti) ed il Pescara Colli: i biancoverdi di Labozzetta passano 4-3 contro il Pescara 1979 dopo aver chiuso la prima frazione sul 4-0. Troiano, Trignani, Caldarelli e Giancaterino fanno rilassare i locali che nella ripresa rischiano quando Mucci, Daventura e Di Bartolomeo architettano la potenziale rimonta dei ragazzi di Vincenzo D’Incecco. I tre punti conquistati dal Pescara Colli consentono ai biancoverdi di scalare una posizione ai danni del Pinna.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp