Connect with us

SERIE B

32G SERIE B | La Miral raggiunge la promozione nella massima serie; ancora due posti da assegnare

Published

on

Condividi il Post

Shares

statsenjore16b


IL PUNTO – La capolista Real Teate rifila 4 reti all’Utopia Pub, con Giancristofaro che torna a casa con il pallone.

La Miral matura un pareggio contro l’Atletico Conad, conquistando un punto che basta per decretare la promozione nella massima serie. Di Nicola e Berardi regalano il doppio vantaggio ai padroni di casa, ci pensa poi D’Annunzio a ristabilire la parità, fondamentale per consolidare il terzo posto.

Stessi punti per lo Spartak che rifila sette reti al Pescara 1979. Dieng, Marcucci, Verrigni, Diokhane, Modesti, Innamorarti ed Esposito riempiono il tabellino dei marcatori.

Il Real Piper non sembra intenzionato ad arrendersi e continua a rincorrere l’ambito quarto posto, imponendosi per 3 a 2 sull’Atletico Villanova grazie alla rete decisiva di Florea.

Poker per River United e Pescara Colli, con gli uomini cdi Filippo Nota che vincono di misura contro il Montenegro, trascinati da Di Peco (autore di una tripletta), mentre la compagine di Labozzetta consegue  il successo in maniera agevole con le reti di Massimi (2), Mauro Giancaterina Simone Giancaterina che vanificano il gol del Pinna realizzato da Carota.

Barbaro consente al Valfino Love Football di festeggiare la prima vittoria in campionato con il 3 a 2 siglato ai danni del Bravehearts.

Vincono anche Virtus Penne, 2 a 1 al Nautilus (sigillo di Francesco Di Simone) e Adriatica che supera di misura l’Insieme con la rete di Cappuccilli

 

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp