Connect with us

SERIE A

34G SERIE A | Zerostile salvo, Pro Sacco e Am.Foro in B; Coalpi, Qdn e Atl.Giama ai playoff Regionali

Published

on

Condividi il Post

Shares


IL PUNTO – La Zerostile riesce ad ottenere un’incredibile salvezza, inanellando il terzo risultato utile consecutivo e approfittando delle sconfitte delle dirette contendenti. La formazione di Luca D’Aurelio riesce ad imporsi per 2 a 4 sull’Ortona City, grazie alla doppietta di Daniele Di Natale, e alle realizzazioni di Barbetta e Crisanti. Tre punti fondamentali che consentono alla Zerostile di superare la Pro Sacco (sconfitta dal Cral Angelini), e di allungare ulteriormente sull’inseguitrice Amatori Foro, che si affida al solito Rulli, la cui rete non basta per evitare l’1 a 3 in favore della Vecchia Guardia Nocciano, ammirevole per aver continuato ad onorare il campionato, nonostante l’obbiettivo salvezza ormai raggiunto.

Continua l’ottimo stato di forma dell’Ecogas Pescara United, che rifila tre reti all’Atletico Giama siglate rispettivamente da Di Pietro, Soncini e Di Clemente. La formazione di Francesco Mimola termina al quarto posto una stagione che rimane comunque esaltante, con il titolo provinciale sfumato solamente alle ultime giornate. Il Coalpi Soccer espugna il “Rocky Marciano” di Ripa con la doppietta di Buccione e la marcatura di Piras, piazzandosi al secondo posto a soli due punti dal primato.

Pirotecnico 3 a 3 nella supersfida tra Quelli della Notte e Sporting Pescara, che regalano emozioni come negli anni passati in cui erano loro a competere per lo scudetto. Saggese sblocca il punteggio, Tacchi pareggia i conti con Seck che porta in avanti i suoi. Nella ripresa Norscia e Buccione regalano nuovamente il vantaggio allo Sporting Pescara, ma nei minuti di recupero Seck ristabilisce la parità

Vincono anche Pescara Smile (0 a 1 ai Red Devils, decide Felaco) e Tiki Taka, 3 a 5 alla Pentagono con le reti decisive di Taresco e Samuele.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp